Home » Fantacalcio News » Atalanta, infortunio per Kolasinac: le sue condizioni

Atalanta, infortunio per Kolasinac: le sue condizioni

Atalanta, infortunio per Kolasinac: le sue condizioni

Sead Kolasinac, difensore dell'Atalanta (imago)

Brutte notizie per l’Atalanta di Raffaele Palladino: Kolasinac è stato costretto a lasciare il campo per infortunio durante il match contro la Roma

Nel corso del match contro la Roma, Kolasinac è uscito anzitempo dal campo a causa di un infortunio che ha destato non poca preoccupazione nello staff tecnico guidato da Palladino.

Il difensore dell’Atalanta ha subito un infortunio durante il primo tempo, costringendo l’allenatore ad optare per la sostituzione forzata.

Al posto di Kolasinac, l’allenatore dei neroazzurri ha deciso di far entrare Ahanor al 26′ minuto.

Nelle prossime ore verranno fissati gli esami strumentali del caso per definire l’entità dell’infortunio e per stabilire i tempi di recupero per Kolasinac.

Il rendimento di Kolasinac

Inizio di stagione sfortunatissimo fin qui per il difensore dell’Atalanta: solo 4 partite a voto per lui. A inizio stagione un altro infortunio lo aveva tenuto fuori per le prime 7 giornate di campionato. Tornato tra i convocati dalla 8ᵃ giornata contro il Milan, ha messo i primi minuti nelle gambe nella sfida di Champions del 26 novembre contro il Francoforte, vinta 0-3 dall’Atalanta.

Ha esordito in campionato nella 13ᵃ giornata, subentrando a Hien e giocando gli ultimi 5 minuti della partita contro la Fiorentina. Nelle successive partite di campionato andate a voto, Kolasinac ha portato a casa una mediavoto di 6.25 e una fantamedia di 6.12, condizionata dall’ammonizione presa contro l’Inter.

Atalanta, infortunio per Kolasinac: le sue condizioni
Raffaele Palladino, allenatore dell’Atalanta (imago)

I prossimi impegni dell’Atalanta

La prossima partita dell’Atalanta sarà il big match contro il Bologna, in programma il 7 gennaio al Dall’Ara. Successivamente la squadra di Palladino ospiterà il Torino nella gara che andrà in scena il 10 gennaio alle 20:45. Il 16 gennaio i neroazzurri saranno ospiti del Pisa all’Arena Garibaldi.

Mese di gennaio che includerà anche due sfide di Champions League per gli uomini di Palladino. Il 21 gennaio l’Atalanta ospiterà l’Athletic Bilbao e il 28 gennaio giocherà l’ultima partita di League Phase al Lotto Park contro l’Union Saint-Gilloise. Tra i due appuntamenti europei l’Atalanta ospiterà il Parma di Cuesta per concludere il suo gennaio di Serie A.