Home » Fantacalcio News » Atalanta, altro infortunio nella gara contro il Torino: si ferma anche Hien

Atalanta, altro infortunio nella gara contro il Torino: si ferma anche Hien

Atalanta, altro infortunio nella gara contro il Torino: si ferma anche Hien

Isak Hien, difensore dell'Atalanta (imago)

Arriva un’altra tegola per Ivan Juric, che dopo aver perso Zalewski è stato costretto a sostituire anche Isak Hien

Brutte notizie in casa nerazzurra, che dopo aver perso Nicola Zalewski nel primo quarto d’ora di gara per infortunio, ha dovuto fare a meno anche di Isak Hien.

Il difensore svedese ha subito un risentimento muscolare, che lo ha costretto ad abbandonare anzitempo il terreno di gioco.

Al suo posto al 27′ minuto è entrato Honest Ahanor.

Nelle prossime ore le condizioni del difensore ex Verona verrano approfondite nel dettaglio, con Ivan Juric e tifosi che sperano di riaverlo presto a disposizione.

I numeri di Hien al Fantacalcio

Non è iniziata nel migliore dei modi l’annata di Isak Hien al Fantacalcio. Il difensore svedese, infatti, ha esordito alla 1ª giornata siglando uno sfortunato autogol che gli è valso un 3 in pagella. Anche la prestazione successiva non è stata delle più convincenti (5,5), anche se nell’ultima gara contro il Lecce è riuscito a portare a casa un 6,5 nella vittoria per 4-1 dei nerazzurri.

Attualmente il centrale detiene una MV di 5,67 e una FM di 4,83 (complice come detto nel paragrafo precedente l’autogol contro il Pisa). L’obiettivo, una volta tornato a disposizione, sarà sicuramente quello di incrementare entrambe le medie che fino a questo momento risultano inferiori alle aspettative.

Atalanta, altro infortunio nella gara contro il Torino: si ferma anche Hien
Ivan Juric, allenatore dell’Atalanta (imago)

I prossimi impegni dell’Atalanta

I nerazzurri (attualmente impegnati davanti al proprio pubblico contro il Torino), se la vedranno sabato 27 settembre contro la Juventus presso l’Allianz Stadium di Torino, prima di chiudere il mese contro il Club Brugge in Champions League.

Il mese di ottobre si aprirà con gli uomini di Juric che ospiteranno il Como di Cesc Fabregas il 4, mentre successivamente sarà il turno della Lazio di Sarri il 19 ottobre, nuovamente davanti al proprio pubblico dopo la seconda sosta per le nazionali.