Home » Fantacalcio News » Atalanta, sospiro di sollievo per De Roon: escluse lesioni

Atalanta, sospiro di sollievo per De Roon: escluse lesioni

Gli aggiornamenti in casa dei nerazzurri sulle condizioni degli infortunati in vista delle prossime gare

Arrivano novità sulle condizioni degli acciaccati in casa Atalanta e si tratta di buone notizie per l’allenatore nerazzurro Ivan Juric.

Per Marten De Roon sono infatti state scongiurate lesioni: il centrocampista – uscito anzitempo dalla gara di campionato contro il Milan – sta svolgendo terapie per recuperare dai problemi fisici.

Potrebbe essere recuperato per la gara di Udine, ma Juric potrebbe decidere di tenerlo a riposo in vista dell’imminente sfida di Champions League contro l’Olympique Marsiglia.

Ma oltre a De Roon, come stanno gli altri infortunati di casa Atalanta? Gli ultimi aggiornamenti.

Non solo De Roon: il punto sugli infortunati dell’Atalanta

Dopo un momento davvero delicato con tanti infortunati che hanno condizionato scelte e formazioni, Ivan Juric può guardare con occhio diverso all’infermeria, dove al momento sono presenti solo Scalvini e Bakker: entrambi proseguono nel loro percorso di terapie.

Nella giornata di giovedì è prevista una seduta di allenamento pomeridiana prima della partenza per il Friuli: al termine dell’allenamento si capirà se De Roon sarà o meno tra i convocati dell’Atalanta.

Ivan Juric
L’allenatore dell’Atalanta Ivan Juric (Lapresse – Ternana News)

I prossimi impegni dell’Atalanta

I nerazzurri, impegnati anche in Champions League, sono attesi da tre gare impegnative prima della sosta per le nazionali di metà novembre. Sabato prossimo alle ore 15 l’Atalanta scenderà in campo contro l’Udinese in trasferta in campionato, mercoledì sarà invece il momento  della trasferta di Champions contro l’OM.

Domenica 9 novembre sarà invece nuovamente campionato, con la squadra di Juric che alla New Balance Arena sfida il Sassuolo. Poi ci sarà sosta e alla ripresa il big match contro il Napoli al Maradona.