Atalanta, Gasperini: “Koopmeiners è recuperato, potrebbe giocare”

Le parole di Gian Piero Gasperini in conferenza stampa, alla vigilia della gara di Europa League contro lo Sturm Graz

Gasperini intervista Atalanta
25 Ottobre 2023

Sofia Silveri - Autore

Gian Piero Gasperini ha rilasciato alcune dichiarazioni in vista del match tra lo Sturm Graz e la sua Atalanta. La gara è valida per la terza giornata dei gironi di Europa League e avrà luogo giovedì 26 ottobre alle ore 18:45 alla Merkur Arena. I nerazzurri saranno decisi a portare a casa ulteriori tre punti per proseguire il cammino impeccabile svolto fino ad oggi in campo europeo.

Gasperini Atalanta

Atalanta, l’intervista di Gasperini a Sky Sport

SULL’AVVERSARIO: “Lo Sturm Graz è una squadra temibile, sono primi in classifica sopra il Salisburgo. Stanno facendo bene anche in Europa, dovremo essere adeguati. Queste sono gare equilibrate che possono diventare complicate”.

Gasperini Atalanta

SU KOOPMEINERS: “Lo abbiamo recuperato, domani dovrebbe giocare”.

SU LOOKMAN: “Non sono così d’accordo quando dice che gli allenamenti sono così duri. Non è mai morto nessuno, qui ci sono tutti ragazzi che continuano a giocare e a divertirsi”.

lookman atalanta

SULL’EUROPA LEAGUE: “Quest’anno in Europa League ci sono squadre molto quotate, poi bisognerà vedere chi scenderà dalla Champions. Per noi è sempre una esperienza giocare in Europa, ci dà molto sul piano del gioco, della mentalità e del ritmo. Per noi giocare le coppe è fondamentale e il nostro obiettivo è andare il più avanti possibile”.

Lascia un commento