Atalanta, Gasperini: “Zapata? Non lo so. Recuperiamo solo Maehle e Toloi”

Gian Piero Gasperini ha fatto il punto sugli indisponibili in casa Atalanta, nel post partita contro l'Inter.

Gian Piero Gasperini Atalanta
17 Gennaio 2022

Redazione - Autore

Nonostante le numerose assenze in casa Atalanta, nella sfida casalinga di ieri sera contro l’Inter, la squadra di Gian Piero Gasperini è riuscita comunque a conquistare un pareggio. Il tecnico dei bergamaschi poi, al termine della partita, ha fatto il punto sugli indisponibili. Ecco le sue dichiarazioni.

Le parole di Gasperini

Sulla questione degli indisponibili: “Per la partita contro la Lazio potrebbero rientrare Toloi e Maehle, ma difficilmente recuperereremo altri giocatori. Abbiamo avuto una grande emergenza all’inizio, poi siamo usciti bene da questo periodo. Ora c’è un’altra situazione difficile, ma stiamo sfruttando bene la situazione. Un recupero di Zapata per la Lazio? Non lo so, si sta allenando e sta spingendo un po’, vedremo. Boga? Aspettiamo che arrivi, è un giocatore forte, rapido e di qualità, può esserci utile”.

Tra positività al Covid e infortuni ricordiamo che i non convocati contro l’Inter erano sette: Ilicic, Maehle, Malinovskyi, Zapata, Toloi, Hateboer e Gosens, che tornerà a disposizione dopo la pausa.

Lascia un commento