Atalanta, Gasperini: “Tutti a disposizione tranne due giocatori”
Atalanta, la conferenza stampa di Gian Piero Gasperini in vista della gara del Maradona contro il Napoli di Spalletti

Andrea Molinari - Autore
Alla vigilia di Napoli-Atalanta, in programma sabato 11 marzo alle ore 18:00, Gian Piero Gasperini ha parlato in conferenza stampa. L’allenatore dei bergamaschi non ha parlato solo della gara ma ha fatto anche un punto sull’infermeria e sulla situazione del reparto offensivo. Leggi qui tutte le probabili formazioni della ventiseiesima giornata di Serie A.

Atalanta, la conferenza di Gasperini
Gasperini ha sensazioni positive per la gara del Maradona: “C’è un bello spirito, vogliamo fare la nostra prestazione. Non ho mai visto la squadra sfiduciata e in cattiva condizione, non ho mai avuto queste sensazioni. Tutte le risorse che ha l’Atalanta se le è costruite, non voglio specificarlo, ma sono costretto. Noi affrontiamo squadre che hanno un miliardo di debito, il fatto di essere lì ci rendere soddisfatti. Dove siamo è tanta roba, devi guardare quello che sei, e non è roba dovuta: chi ha più coraggio può fare qualcosa di buono“.

Poi, sul ritorno di Zapata e Muriel: “Avranno tante chance, soprattutto se stanno bene. Poi le valutazioni le faccio con chi sta bene. Abbiamo preparato le nostre cose, gli elementi sono quelli, ma ci sono le alternative“.

Infine, un punto sull’infermeria: “Sono tutti a disposizione, tranne Koopmeiners e Hateboer. Qualcuno ha preso qualche colpo“.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
La Roma presenta la nuova maglia ma non potrà indossarla: il motivo
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.