Atalanta, i convocati in vista del Club Brugge: assente Hien

Ivan Juric (imago)
La lista completa dei convocati di Ivan Juric in vista della sfida di domani sera, martedì 30 settembre, in Champions League contro la squadra belga
Ecco l’elenco completo dei convocati in vista della seconda sfida di Champions League dell’Atalanta di Ivan Juric: Ahanor Honest, Bellanova Raoul, Bernasconi Lorenzo, Brescianini Marco, Carnesecchi Marco, de Roon Marten, Djimsiti Berat, Éderson, Kossounou Odilon, Krstović Nikola, Lookman Ademola, Maldini Daniel, Musah Yunus, Obrić Relja, Pašalić Mario, Rossi Francesco, Samardžić Lazar, Sportiello Marco, Sulemana Kamaldeen, Zappacosta Davide.
Presente tra i 20 Ademola Lookman che anche oggi si è allenato regolarmente con la squadra. Assente invece Hien.
Dopo il 4-0 subito contro i campioni in carica del PSG al Parco dei Principi, la squadra nerazzurra cerca i primi punti nella League Phase.
Nell’ultimo scontro tra le due formazioni a trionfare fu la squadra belga che al New Balance Stadium di Bergamo vinse per 1-3.
Atalanta, le ultime dal campo: Lookman in gruppo, out Hien
Durante l’allenamento di quest’oggi della squadra di Juric presente in gruppo la Ademola Lookman. Ancora da capire quanto minutaggio potrebbe avere il nigeriano dopo il suo rientro in campo nel finale di partita contro il Torino.
Presente anche Ederson: il centrocampista scalpita ma non si hanno ancora conferme della sua titolarità. Assente invece Hien, infortunatosi durante il match contro il Torino e ora assente anche dalla lista dei convocati. Vedremo se arriveranno aggiornamenti sulle due condizioni.

Atalanta, i prossimi impegni dei nerazzurri
Dopo il secondo match della League Phase di Champions League, la squadra di Juric dovrà affrontare il Como di Cesc Fabregas. Il match è in programma sabato 4 ottobre. Questo sarà l’ultimo impegno prima della sosta nazionali.
Al rientro ci sarà la terza sfida consecutiva in casa contro la Lazio di Sarri che precederà il terzo turno europeo contro lo Slavia Praga. Gli ultimi impegni del mese di ottobre saranno contro la neopromossa Cremonese di Nicola e il Milan di Massimiliano Allegri, attualmente al primo posto in classifica. Vedremo se l’Atalanta riuscirà a portare a casa la prima vittoria in Europa e a proseguire il proprio cammino in Serie A dopo i 9 punti conseguiti nelle prime 5 partite.