Home » Fantacalcio News » Atalanta, Juric: “Kossounou penso che giocherà titolare domani. Su Scamacca e Kolasinac vi dico questo…”

Atalanta, Juric: “Kossounou penso che giocherà titolare domani. Su Scamacca e Kolasinac vi dico questo…”

Atalanta, Juric:"

Juric, Atalanta, (Imago)

La conferenza stampa dell’allenatore dell’Atalanta Ivan Juric, alla vigilia della sfida con il Milan valida per la 9a giornata

Non c’è un attimo di sosta: la Serie A si prepara ad affrontare la 9ª giornata di campionato nel turno infrasettimanale. L’Atalanta sarà impegnata alla New Balance Arena contro il Milan.

I nerazzurri sono ancora imbattuti in questa Serie A, ma arrivano da quattro pareggi consecutivi; l’ultima vittoria risale al 3-0 in casa del Torino.

Alla vigilia della sfida con il Milan, l’allenatore dell’Atalanta Ivan Juric è intervenuto nella consueta conferenza stampa, parlando del momento della squadra e delle sensazioni in vista del match.

Di seguito, le parole dell’allenatore nerazzurro.

Atalanta, la conferenza stampa di Juric

L’allenatore nerazzurro ha esordito dicendo: “Sono molto soddisfatto di quello che sta facendo Carnesecchi, poi è chiaro che le parole dette a caldo si possono prendere in un certo modo. Ha sbagliato, per quanto non lo abbia detto con malizia, ma ora conta ripartire e fare bene. De Roon svolge bene il lavoro difensivo: è abituato e ha fatto molto bene a Cremona“.

Per poi continuare sulla situazione infortuni: “Sono contento per come sta crescendo Kolasinac, ma non è ancora pronto per giocare. Scamacca? Vorrei farlo giocare, ma serve calma quando un giocatore rientra da un brutto infortunio“.

Atalanta, Juric:"
Juric, Atalanta, (Imago)

Le parole dell’allenatore nerazzuro

Juric si è poi soffermato sulla situazione di Lookman: “Vedo un ragazzo molto dentro la squadra. Penso che queste 4/5 partite hanno visto un’Atalanta che ha creato una ventina di occasioni, ma gli manca soltanto il goal, visto anche quello che ha dimostrato in questi anni“.

Infine ha concluso dicendo: “Penso che Kossounou giocherà domani dall’inizio. L’ho preservato per via dell’infortunio che ho avuto, ma sono soddisfatto di quello che ha dimostrato contro lo Slavia Praga. Pensavo di far riposare anche De Ketelaere, però l’ho visto bene e quindi l’ho fatto giocare“.