Atalanta-Como, le formazioni ufficiali

Nico Paz, calciatore Como (IMAGO)
Manca sempre meno alla sfida tra Atalanta e Como, con i due allenatori che hanno svelato formazioni ufficiali
Aumenta sempre più l’attesa per la sfida tra Atalanta e Como. La partita che inizierà alle ore 20.45 promette molto spettacolo, ancor più una volta scoperte le formazioni ufficiali.
Il talento al New Balance Stadium di sicuro non manca, motivo per il quale c’è da aspettarsi una partita ad altissimo livello. Juric e Fabregas sono consapevoli di ciò e proprio per questo si sono affidati ai loro uomini migliori.
Le decisioni prese dai rispettivi allenatori hanno un obiettivo preciso: ottenere i tre punti ed aumentare ancor più il proprio livello.
Di seguito le formazioni ufficiali di Atalanta e Como.
Come arrivano le due squadre
L’attesa è sempre più alta per la sfida tra Atalanta e Como. Il match non ha bisogno di presentazioni, ancor più grazie al valore dei calciatori che scenderanno in campo. Da una parte ci saranno gli uomini di Ivan Juric, il quale finalmente è riuscito ad ingranare con i suoi meccanismi. L’Atalanta, infatti, ha conquistato nove punti nelle prime cinque giornate ed è ancora imbattuta. Nell’ultima uscita è arrivato un pareggio sul campo della Juventus, ma stasera l’obiettivo sarà quello di tornare alla vittoria dinanzi ai propri tifosi.
Discorso diverso, invece, per il Como di Cesc Fabregas. Sull’allenatore spagnolo e sulla sua squadra ci sono aspettative altissime, motivo per i quali gli otto punti conquistati nelle prime cinque giornate rappresentano un bottino troppo magro. Non a caso, Fabregas e i suoi dopo il pareggio interno contro la Cremonese proveranno a tornare al successo proprio sul campo dell’Atalanta.

Le formazioni ufficiali
ATALANTA (3-4-1-2): Carnesecchi; Djimsiti, Hien, Ahanor; Zappacosta, Pasalic, Ederson, Bernasconi; Samardzic; Lookman, K. Sulemana. Allenatore: Juric
A disposizione: Brescianini, Krstovic, Maldini, Musah, Obric, Rossi, Sportiello
COMO (4-2-3-1): Butez; Smolcic, Diego Carlos, Ramon, Vojvoda; Perrone, Da Cunha; Addai, Nico Paz, Baturina; Douvikas. Allenatore: Fabregas
A disposizione: Kempf, Valle, Goldaniga, Caqueret, Morata, Moreno, Khun, Vigorito, Posch, Cavlina, Bonsignori, Cerri