Arsenal, Balogun assente nella finale contro il Manchester City
Oggi 6 agosto 2023 va in scena la finale di Community Shield tra Arsenal e Manchester City. Tra i convocati non compare Balogun

Mauro Miglietta - Autore
A far scalpore è l’assenza di Balogun nella finale del Community Shield in cui si affrontano Arsenal e Manchester City. Al momento i motivi della sua esclusione non sono chiari: il calciatore, che è seguito dall’Inter per l’attacco, aveva comunque accusato dei problemi fisici nei giorni scorsi.

Arsenal, Balogun non è stato convocato contro il Manchester City
Folarin Balogun è al centro delle voci di calciomercato dopo l’ottima stagione disputata con la maglia del Reims in Ligue 1. Per l’Inter, dopo il forfait di Scamacca, il classe 2001 resta il primo obiettivo. Tuttavia oggi, 6 agosto 2023, va in scena la finale della Community Shield tra Arsenal e Manchester City. A far discutere è l’assenza dell’attaccante.

L’ex Reims aveva comunque accusato un problema negli ultimi giorni, come dichiarato da Arteta dopo la gara contro il Monaco: “Folarin non era disponibile, aveva un piccolo infortunio al piede, non si è allenato con noi e non era disponibile, ecco il motivo“.
I numeri di Balogun nella stagione 2022/2023
Se l’Inter ha messo gli occhi su Balogun è perchè nella scorsa stagione al Reims ha dimostrato di meritarsi la maglia di una big. Il 3 agosto 2022 viene ceduto in prestito nella squadra francese con cui si mette in mostra e nelle prime 6 presenze realizza 5 reti e 2 assist. Alla fine della stagione conta 22 gol in 39 presenze tra campionato e Coppa di Francia.

Dopo il mancato arrivo di Scamacca, che ha scelto l’Atalanta, lo statunitense diventa la prima scelta.
ARTICOLO PRECEDENTE
Sporting Lisbona, la terza maglia è dedicata a Cristiano Ronaldo | FOTO
ARTICOLO SUCCESSIVO
Torino, infortunio per Ricci: costretto al cambio contro il Reims
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.