Argentina-Messico, dove vedere la partita in tv e streaming

Dove vedere in tv e streaming Argentina-Messico, gara valida per la 2ª giornata del girone C dei Mondiali in Qatar

Messi Argentina
25 Novembre 2022

Redazione - Autore

Archiviata la prima giornata della fase a gironi dei Mondiali, è già tempo di ricominciare a giocato. Il 2° turno si apre oggi, 25 novembre, con le partite dei gruppi A e B. Sabato 26, invece, tocca alle gare dei gironi C ed D, tra cui la sfida tra Argentina e Messico. Il girone C è uno dei più sorprendenti in questo momento, vista la classifica. In testa, infatti, si trova l’Arabia Saudita a 3 punti, seguita da Polonia e Messico a 1; chiude incredibilmente il girone l’Argentina a 0. La sfida tra l’Albiceleste e il Messico, dunque, sarà già decisiva per i sudamericani: dentro o fuori. Di seguito la guida su dove vedere in tv e streaming la partita tra Argentina e Messico.

messi argentina

Il momento delle due squadre

Messi e compagni sono reduci dalla prima grande sorpresa del Mondiale. Al primo turno, infatti, dopo un primo tempo in cui avrebbero potuto chiudere agilmente la partita, sono stati sconfitti per 1-2 dall’Arabia Saudita. Risultato che, non solo complica le chances di passare il turno, visti gli scontri diretti con Messico e Polonia, ma che ferma anche la lunghissima striscia di imbattibilità. I sudamericani, arrivati a 36 partite consecutive senza mai perdere, erano infatti a un passo dall’eguagliare il record dell’Italia, 37 partite, vedendo tutto sfumare all’ultima curva.

Paredes Argentina

Il Messico viene invece da uno 0-0 contro la Polonia che, per le occasioni create, sta stretto ai centroamericani. Durante la partita è da segnalare inoltre un rigore neutralizzato dall’immortale Ochoa a Lewandowski, che ha evitato lo svantaggio ai Los Aztecas.

Lozano Messico

Dove vedere Argentina-Messico in diretta tv e streaming: Sky o Rai?

La sfida tra Argentina e Messico andrà in scena sabato 26 novembre alle ore 20 (ore 22 locali) al Lusail Iconic Stadium di Lusail. A dirigere il match sarà l’italiano Daniele Orsato, mentre al var ci sarà Irrati. La diretta Tv della partita è affidata esclusivamente alla Rai, e sarà visibile su Rai 1 o Rai 4K. Per quanto riguarda il servizio streaming, invece, la partita potrà essere seguita gratuitamente su RaiPlay, disponibile per telefono, tablet e pc.

Lascia un commento