Argentina, Dybala out contro gli Emirati Arabi. Scaloni: “La lista dei convocati potrebbe cambiare”

Nella gara amichevole tra Argentina ed Emirati Arabi, Paulo Dybala non figura tra i giocatori a disposizione di Scaloni

Scaloni Argentina
16 Novembre 2022

Redazione - Autore

L’Argentina di Lionel Scaloni si sta preparando all’esordio nel Mondiale del Qatar, in programma martedì 22 novembre contro l’Arabia Saudita. A tal proposito, nella giornata di oggi 16 novembre, i biancocelesti hanno giocato un’amichevole contro gli Emirati Arabi Uniti, ma Paulo Dybala non è stato presente nemmeno in panchina: la situazione e le parole del Commissario Tecnico.

Dybala Argentina

Argentina, Dybala assente contro gli Emirati Arabi

Al momento non sono chiare le motivazioni per cui “La Joya” non ha preso parte alla gara. Nelle ultime ore, tra l’altro, Dybala era sorridente in uno scatto in compagnia della squadra, in occasione del suo compleanno. Seguiranno aggiornamenti sulle sue condizioni.

Dybala Roma

Fantacalcio, i numeri di Dybala in Serie A

L’argentino alla sosta nel massimo campionato italiano è arrivato con 9 presenze condite con 5 gol e 2 assist, con fantamedia di 8.61 e media voto di 6.83. Paulo Dybala è rimasto fermo varie partite per gli infortuni avuti durante la stagione, per questo motivo ha giocato meno partite rispetto al dovuto. Era anche a rischio la sua partecipazione al Mondiale, ma è riuscito a recuperare in tempo per esserci con l’albiceleste. Non si sa ancora il motivo della sua assenza nell’amichevole contro gli Emirati Arabi Uniti, ma se fosse per un nuovo infortunio è un bel problema sia per l’Argentina che per i giocatori del fantamondiale.

Argentina, le parole di Scaloni

Subito dopo l’amichevole contro gli Emirati Arabi Uniti, il Commissario Tecnico della nazionale argentina ha parlato così sulla lista dei convocati per Qatar 2022: Ci sono giocatori che non sono al 100% della condizione e la lista dei convocati potrebbe cambiare. Vediamo.

Paulo Dybala Roma

Vista l’esclusione di Dybala dall’amichevole, dunque, le possibilità che Scaloni possa rivolgersi proprio alla Joya sono concrete. Seguiranno aggiornamenti.

Lascia un commento