Andreazzoli: “Abbiamo recuperato due giocatori. Erede di Ricci? Vi dico i nomi”

L'allenatore dell'Empoli ha parlato alla vigilia della trasferta di Bologna. Andreazzoli ritrova sia Parisi che Di Francesco

Andreazzoli Empoli
5 Febbraio 2022

Redazione - Autore

Andreazzoli è intervenuto nella consueta conferenza stampa pre-partita. Il tecnico toscano ha parlato dell’addio di Ricci e del nuovo arrivato, Liberato Cacace.

Il possibile erede di Ricci

Andreazzoli ha commentato la cessione di Ricci: “C’è dispiacere, avevamo messo tante attenzione su di lui però abbiamo agito in maniera ponderata, siamo migliorati”. Ha parlato anche del possibile sostituto: “Asslani? Ormai non è più una semplice scommessa ma non c’è solo lui, abbiamo anche Stulac.

Parisi e Di Francesco recuperati?

Torneranno a disposizione sia Parisi che Di Francesco su cui l’ex allenatore della Roma si è espresso così: “Sono entrambi a piena disposizione, il nostro staff ha fatto un eccellente lavoro”.

Sul nuovo acquisto

Andreazzoli ha anche parlato del nuovo arrivo Liberato Cacace: “Non lo conoscevo ma ho avuto buone sensazioni che sono diventate certezze da quando si allena con noi. Il ragazzo ha forza, qualità ed esperienza nonostante la giovane età”

Lascia un commento