Andreazzoli: “Perdiamo Romagnoli e Parisi. Stojanovic in crescita”

Nella conferenza stampa alla vigilia della gara contro il Sassuolo, l'allenatore dell'Empoli, Aurelio Andreazzoli, ha parlato di vari singoli del gruppo squadra

8 Gennaio 2022

Redazione - Autore

L’Empoli è pronto per sfidare il Sassuolo. Come di consueto Aurelio Andreazzoli ha presentato il match in conferenza stampa. Di seguito le dichiarazioni dell’allenatore in ottica-Fantacalcio.

Difesa in emergenza: out Parisi e Romagnoli

Durante la conferenza stampa Andreazzoli conferma le assenze pesanti nel reparto arretrato, oltre agli squalificati: “Abbiamo Luperto e Bandinelli squalificati, Romagnoli non è disponibile. Inoltre Parisi è infortunato. Il resto è in condizione ma considerando che abbiamo giocato poche ore fa”.

Fiducia quindi a Stojanovic, tra i migliori contro la Lazio nell’ultimo turno di campionato, tenendo a bada un avversario pericoloso come Pedro: “Non era facile giocare contro tali individualità. E lì il livello era da uno contro uno, due terzini contro due ali. Sono stati bravi, ci hanno dato la possibilità di essere decisivi. Lo sappiamo da tempo, e hanno dei margini di miglioramento incredibili. Siamo sulla strada giusta, c’è molta volontà e vedo molti progressi, anche se solo parziali”.

Lascia un commento