Almeria-Lazio, forfait per Zaccagni: il motivo

Le formazioni ufficiali dell'amichevole Almeria-Lazio: Maurizio Sarri sceglie questi undici per la sfida contro i spagnoli. Out Zaccagni

22 Dicembre 2022

Redazione - Autore

Continuano le amichevoli per le squadre di Serie A anche dopo la fine del Mondiale in Qatar. Il 22 dicembre, infatti, scenderà in campo anche la Lazio. Finora i biancocelesti hanno disputato due amichevoli, entrambe nel ritiro svolto in Turchia. Contro il Galatasaray di Mertens è arrivata la vittoria per 2-1, mentre contro l’Hatayspor è arrivata la sconfitta per 2-5. In campionato, la squadra di Sarri si trova al quarto posto a 30 punti ed a pari merito con l’Inter dell’ex Simone Inzaghi. La Lazio, poi, tornerà in campo in Serie A mercoledì 4 gennaio 2023 alle 16:30 a Lecce, mentre ha salutato il 2022 con la pesante sconfitta dell’Allianz Stadium contro la Juventus per 3-0. Di seguito, le formazioni ufficiali dell’amichevole Almeria-Lazio.

Maurizio Sarri Lazio

Almeria-Lazio, le formazioni ufficiali

Maurizio Sarri sceglie il consueto 4-3-3, con Ivan Provedel a difendere la porta. In difesa, sulle corsie esterne agiranno Lazzari e Marusic, mentre i centrali di difesa saranno Patric e Romagnoli. Centrocampo a tre con Luis Alberto, Cataldi e Vecino, mentre il tridente d’attacco sarà formato da Felipe Anderson, Immobile e Pedro.

LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari, Patric, Romagnoli, Marusic; Luis Alberto, Cataldi, Vecino; Anderson, Immobile, Pedro. Allenatore: Sarri.

Immobile Lazio

ALMERIA (4-2-3-1) : Fernando; Pozo, Chumi, Babic, Akieme; Melero, Robertone; De La Hoz, Ramazani, El Bilal; Lazaro.

Lazio, assente Zaccagni: il motivo

Mattia Zaccagni è stato costretto a dare forfait per il match contro gli spagnoli per via di alcuni sintomi influenzali.

zaccagni lazio

Il giocatore della Lazio rientrerà a disposizione di Maurizio Sarri per la ripresa della Serie A il 4 gennaio, che vedrà i biancocelesti impegnati contro il Lecce in trasferta alle 16:30.

Lascia un commento