Juventus, Allegri: “Bonucci va in panchina, Rabiot è a disposizione”

L'allenatore della Juventus è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match degli ottavi di Champions League contro il Villarreal

allegri juventus
21 Febbraio 2022

Redazione - Autore

Vigilia di Champions League per la Juventus di Massimiliano Allegri, che martedì sera alle 21 farà visita al Villarreal di Emery per la gara di andata degli ottavi di finale. L’allenatore bianconero è intervenuto in conferenza stampa per presentare la partita e ha fatto il punto sui suoi giocatori.

Juventus, le parole di Allegri in conferenza stampa

RABIOT e BONUCCI – “Bonucci si è allenato oggi per la prima volta e sarà importante averlo in panchina, sabato in campionato ci sarà sicuramente. Pellegrini sta bene, Rabiot ha preso una botta ma è a disposizione“.

VLAHOVIC – “Dovrò proteggerlo e farò la stessa cosa con i giocatori più giovani o con meno esperienza. Quando avrà giocato 60/70 partite in Champions sarà un giocatore diversi, non si tratta di una questione di tecnica ma di testa“.

ARTHUR – “Sono contento del suo rendimento, per domani ho dei dubbi in mezzo al campo tra lui, Locatelli, McKennie, Rabiot e Zakaria“.

ATTACCO – “Domani giocano Morata e Vlahovic“.

MCKENNIE – “Ha caratteristiche differenti rispetto a tutti gli altri centrocampisti che abbiamo, è un giocatore offensivo che ha gol nelle gambe“.

Lascia un commento