Milan, Allegri: “Domani riavremo Loftus-Cheek. Ecco quando rientreranno Estupinan e Pulisic. E su Jashari…”

Massimiliano Allegri, allenatore Milan (IMAGO)
La conferenza stampa di Massimiliano Allegri alla vigilia del match tra Atalanta e Milan in programma martedì 28 ottobre alle 20.45
Dopo il pari interno contro il Pisa di venerdì scorso costato la perdita della prima posizione in classifica, il Milan di Massimiliano Allegri va a Bergamo per il big match contro l’Atalanta, diretta concorrente per un posto nella prossima Champions League.
I rossoneri hanno collezionato fino a qui 5 vittorie, 2 pareggi e 1 sconfitta collezionando 17 punti in classifica occupando il terzo posto in classifica a un solo punto dalla vetta.
Partita comunque complicata per i ragazzi di Allegri nonostante i 4 pareggi consecutivi della squadra di Ivan Juric nelle ultime 4.
Alla vigilia del match, Massimiliano Allegri è intervenuto nella consueta conferenza stampa.
La conferenza stampa di Allegri
L’allenatore del Milan ha esordito parlando del calendario e delle condizioni degli infortunati: “Sapevamo che il calendario avesse partite complicate fino alla sosta, ma lo sono tutte. Contro il Pisa ci siamo complicati la vita. Domani recupereremo Loftus-Cheek, Estupinan e Pulisic contro la Roma e poi gli altri. Ora abbiamo comunque un numero di giocatori sufficienti”.
Ha poi proseguito così parlando di Nkunku: “Nkunku sta crescendo di condizione, ma è rimasto dei giorni fuori. Domani deciderò se giocherà titolare o meno”.

Le parole dell’allenatore rossonero
Allegri ha continuato così: “Leão può fare 15-20 gol. Gimenez? Se segna può riprendersi. È un ottimo attaccante e i gol li ha sempre fatti e li farà anche qua”.
Ha poi concluso parlando del recupero di Jashari: “Mercoledì potrebbe riaggregarsi con noi. Ha giocato poco quest’estate e ora sono 3 mesi e mezzo che non gioca. Ci vorrà tempo”.