Allegri: “Il centrocampo, Miretti e Pogba: vi dico tutto”
Le parole di Massimiliano Allegri dopo la partita con la Lazio: dagli addii di Chiellini e Dybala alla programmazione per il futuro

Redazione - Autore
La Lazio ha pareggiato al 96′ ma poco importa. All’Allianz Stadium era la serata di Giorgio Chiellini e Paulo Dybala. I due hanno giocato l’ultima partita con la maglia bianconera addosso e hanno salutato per l’ultima volta i tifosi della Juventus. Serata in un certo senso magica, commentata così da Massimiliano Allegri nel post partita: “C’è da mettere il video a Coverciano e bisogna insegnare ai ragazzi a difendere. Guardano Chiellini e imparano. Bisogna tornare a vincere e farlo velocemente e bisogna prendere esempio da questi calciatori. Dybala continuerà, è ancora giovane“.
Allegri: Pogba, Miretti e non solo…
La formula per tornare è semplice secondo l’allenatore bianconero: “C’è una buona base, giocatori che miglioreranno e il prossimo anno faranno meglio. Dobbiamo riprendere la sicurezza che ci serve per vincere, poi col mercato miglioreremo la squadra ma per fare questo salto serve uno step in più a livello mentale“.

Il centrocampo, forse, è il reparto in cui servirà lavorare di più: “Numericamente siamo tanti e prima di tutto bisogna restringere la rosa. Abbiamo visto ancora Miretti, che è giovane e ha qualità e porteremo avanti un progetto iniziato quest’anno con una buona base. Poi dipende da chi vuole rimanere. Pogba? Sono passati tanti anni…“.
ARTICOLO PRECEDENTE
Sarri: “La Lazio è migliorata molto. Vi dico qual è il nostro punto debole…”
ARTICOLO SUCCESSIVO
Udinese, Deulofeu: “Non so niente del futuro. Beto? Fortissimo, ma…”
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.