Juventus, Allegri: “Dybala è stato straordinario”. Su Morata e Chiesa…

Massimiliano Allegri è intervenuto in conferenza stampa al termine della gara di Champions League con lo Zenit. Ottimi gli spunti in chiave Fanta...

3 Novembre 2021

Redazione - Autore

Dopo la vittoria in Champions League contro lo Zenit, Massimiliano Allegri è intervenuto in conferenza stampa e ha dato delle ottime indicazioni sui suoi giocatori anche in ottica fantacalcio.

Le parole di Allegri sui singoli

RITIRO Sono un allenatore, non un cane da guardia. Da lunedì siamo in ritiro, e gli allenamenti sono molto intensi. Ora testa alla Fiorentina che è una squadra difficile da affrontare.

TRIDENTE – “Il tridente Dybala-Chiesa-Morata sarebbe un’ottima soluzione. Loro tre sono fondamentali e ci serviranno molto, ma dipende sempre dall’avversario.

MCKENNIE E LOCATELLI McKennie sta crescendo e ora è molto in forma. Mi sta convincendo anche Locatelli, poi oggi i centrocampisti hanno faticato meno perché Bernardeschi è stato davvero bravo.

DYBALA – “Paulo è stato straordinario oggi, come il resto della squadra. Aveva iniziato bene in ritiro, poi ha avuto un infortunio”.

MORATA – “Sono felice per Alvaro, è un gran giocatore. Si è sentito a sui agio, ha spaziato per il campo e non ha giocato solo spalle alla porta avversaria

CHIESA – “Ha giocato punta quando non c’era Morata e anche sulle fasce. Nel secondo tempo è cresciuto, quando ha campo aperto diventa devastante“.

Lascia un commento