Inter, Chivu: “Pio Esposito è un uomo vero, contento di Thuram e di Bonny”

Cristian Chivu, allenatore dell'Inter (IMAGO)
Le parole di Cristian Chivu al termine della partita contro l’Ajax valida per la prima giornata di Champions League.
Da pochi minuti è terminata la partita tra Ajax e Inter sul punteggio di 0-2 per i nerazzurri, grazie alle due reti di testa di Marcus Thuram.
Dopo il triplice fischio, Cristian Chivu è intervenuto ai microfoni dei giornalisti per analizzare quanto accaduto nell’arco dei novanta minuti.
L’allenatore, infatti, ha analizzato tanti aspetti importanti che si sono intravisti durante il match.
Di seguito le dichiarazioni di Cristian Chivu.
Inter, le dichiarazioni di Chivu
Cristian Chivu, allenatore dell’Inter, ha esordito così in conferenza stampa: “Siamo contenti, è sempre importante partire bene soprattutto visto il nuovo format. Siamo stati bravi a mostrarci maturi ad essere spesso nella loro metà campo e a giocare a uomo. Siamo una squadra che fa di tutto per mettersi in mostra e i ragazzi meritano tutti i complimenti.”
L’allenatore ha poi proseguito dicendo: “Pio Esposito è un uomo vero, per come si allena e per quello che sta facendo si merita tutti gli elogi, nella prima gara in Champions. Ha fatto una grande partita, mi fido di lui e degli altri tre attaccanti, ho quattro attaccanti forti che danno il massimo per la squadra. Pio oggi si deve prendere tutti i nostri elogi perché ha fatto una grande partita.”

La conferenza stampa di Chivu
L’allenatore ha continuato così in conferenza: “Per me la carta d’identità non esiste, sia che si tratti di un ragazzo di 19 anni sia che si tratti di uno di 35, per me i giocatori sono tutti uguali.”
Infine ha concluso con: “Sono contento anche per il debutto il Champions di Bonny e anche per Thuram che sta dimostrando di essere forte anche nel gioco di testa.“