Serie A, 20ª giornata da ricalcolare al Fantacalcio: ecco perché

Amir Rrahmani, Napoli (imago)
Da ricalcolare la 20ª giornata di fantacalcio a causa di un’ammonizione che inizialmente non era stata segnata
La 20ª giornata di Serie A si è conclusa, ma purtroppo al Fantacalcio bisognerà ricalcolarla: ecco il motivo.
Durante il big match del weekend, quello tra Inter e Napoli, il difensore azzurro Rrahmani è stato ammonito per proteste nei confronti del direttore di gara.
Il cartellino giallo non era stato messo a referto in precedenza, ma è stato registrato solo in seguito al comunicato del Giudice sportivo.
Questo malus del difensore kosovaro potrebbe risultare decisivo al Fantacalcio, per tanto bisognerebbe procedere con il ricalcolo della giornata.
Ammonizione Rrahmani: il comunicato di Leghe Fantacalcio
Il difensore degli azzurri è stato sanzionato in occasione del big match di San Siro per proteste nei confronti del direttore di gara, come si evince dal comunicato del Giudice Sportivo. Per questo motivo il malus di Rrahmani potrebbe risultare decisivo per il Fantacalcio®.
Per le Leghe che hanno schierato Rrahmani e che hanno già proceduto a calcolare la 20ª giornata di campionato, la procedura da seguire è semplice: occorre annullare il calcolo della giornata ed effettuarlo nuovamente, in modo da ritrovarvi il malus di -0,5 attribuito a Rrahmani.

I prossimi impegni del Napoli
Mercoledì il Napoli tornerà già in campo per la sfida contro il Parma valida per la giornata 16 di Serie A, rinviata a causa degli impegni in Supercoppa. Sabato invece al Maradona arriverà il Sassuolo di Grosso, gara in programma il 17 gennaio alle 18:00. Successivamente il calendario degli azzurri diventerà in salita.
Infatti i ragazzi di Conte affronteranno in Champions League prima il Copenaghen e poi il Chelsea, gare fondamentali per il prosieguo del cammino europeo. Nel mezzo ci sarà anche la sfida contro la Juventus in Serie A, gara programmata per il 25 gennaio alle 18:00.