Roma, presentata la terza maglia per la stagione 2025/26

Nuova maglia Roma (screen)
La Roma ha svelato la nuova terza maglia che indosserà la squadra durante le gare della stagione 2025/26: design e colori particolari
Dopo la presentazione della prima maglia arrivata a inizio luglio, ora i giallorossi hanno ufficializzato anche quella che sarà la terza divisa per la stagione 2025/26.
L’inizio del nuovo campionato si avvicina sempre di più e la Roma ripartirà con una nuova guida tecnica, dopo che nell’ultima annata ne ha cambiate addirittura tre. Infatti, dopo aver cominciato con De Rossi in panchina, a cui poi è subentrato Juric, ha infine concluso con Ranieri.
Il ritorno a casa dell’allenatore romano ha rialzato le sorti di una stagione che era partita con il piede sbagliato, ma che poi si è conclusa con la mancata qualificazione in Champions svanita solamente all’ultima giornata.
Quest’anno c’è molta curiosità per la nuova avventura di Gasperini, che dovrà cercare di ripetere quanto di buono fatto vedere all’Atalanta. L’obiettivo è mantenere alto il livello della squadra e qualificarsi alla prossima Champions League.
I dettagli della nuova terza maglia della Roma
La nuova terza maglia dei giallorossi per la stagione 2025/26 è molto particolare, sia per quanto riguarda i dettagli ma soprattutto per il colore. La divisa è infatti interamente bianca sulla base, colore che tipicamente viene usato per il kit away. I dettagli verdi e gialli, presenti su maniche e colletto, offre un’estetica fresca, mentre quest’ultimo in stile polo le dona uno stile sofisticato.
Altri dettagli riguardano il logo Adidas e lo stemma ASR, la cui colorazione è oro, inoltre quest’ultimo è in 3D. Questa nuova terza maglia della Roma rappresenta una combinazione della la storia e dell’eleganza classica, con la tecnologia moderna.
Arte che puoi vestire. Potenza che puoi percepire 🔥
— AS Roma (@OfficialASRoma) July 23, 2025
La nuova AS Roma Third Jersey 25/26 è ora disponibile!
🔗 https://t.co/hviLZH8kCE#ASRoma pic.twitter.com/C7Fd7KtNXB
I prossimi impegni dei giallorossi
La Roma è in ritiro dal 13 luglio, fino al 25, presso il centro sportivo Fulvio Bernardini di Trigoria. Al termine di questo periodo affronterà il Kaiserlautern, in quella che sarà la prima amichevole estiva per i giallorossi, il 26 luglio alle ore 18:00 al Fritz-Walter Stadion in Germania. A seguire, prima della seconda parte di preparazione, avrà un’altra sfida in Francia: il 2 agosto alle 18:00, affronterà al Bollaert-Deleis Stadium il Lens.
Inizierà poi il secondo periodo di ritiro, stavolta però in Inghilterra, al St.George’s Park di Burton Upon Trent, questo durerà fino all’8 agosto. Nel mezzo sfiderà l’Aston Villa, esattamente il 6 agosto alle 19:30 presso il The Poundland Bescot Stadium di Crescent di Walsall. Infine l’ultima amichevole estiva in programma per i giallorossi è fissata per il 9 agosto alle 15:00, quando all’Hill Dickinson Stadium affronterà l’Everton.