Home » news calcio » Bayern Monaco, infortunio per Stanišić: le sue condizioni

Bayern Monaco, infortunio per Stanišić: le sue condizioni

Infortunio per Stanišić

Infortunio per Stanišić, difensore del Bayern Monaco (screen)

Durante il match tra Psg e Bayern Monaco, Kompany è stato costretto a sostituire Stanišić per infortunio: al suo posto entra Boey

Nella gara tra Psg e Bayern Monaco, valevole per i quarti di finale del Mondiale per Club, Kompany ha sostituito Stanišić per un infortunio.

L’ allenatore dei tedeschi ha sostituito Stanišić al minuto 33. Il difensore non è riuscito a rimanere in campo, per questo al suo posto è entrato Boey.

Nelle prossime ore seguiranno novità per capire la reale entità dell’infortunio e di conseguenza anche i tempi di recupero.

Vediamo ora la dinamica dell’infortunio e i prossimi impegni della squadra tedesca.

Bayern Monaco, problema muscolare per Stanišić

Brutte notizie per Kompany che prima della fine del primo tempo ha dovuto sostituire il difensore croato a causa di un infortunio muscolare. Il giocatore aveva accusato dolore già nei minuti precedenti, riuscendo però a rientrare in campo.

Al minuto 34 è arrivata la sostituzione a causa di un problema alla gamba sinistra. Al suo posto è entrato Boey. Le sue condizioni verranno sicuramente valutate e approfondite nelle prossime ore.

Infortunio per Stanišić
L’ingresso in campo di Boey (screen)

I prossimi impegni del Bayern Monaco

l Bayern, in caso di vittoria contro il PSG, proseguirebbe il suo cammino nel Mondiale per Club approdando alle semifinali, dove affronterebbe la vincente tra il Real Madrid di Xabi Alonso e il Borussia Dortmund. La semifinale è in programma per mercoledì 9 luglio.

Nell’altra parte del tabellone, invece, la semifinale vedrà affrontarsi Fluminense e Chelsea, con la gara prevista per l’8 luglio. La finalissima del torneo si disputerà domenica 13 luglio alle ore 21:00.