Bayern Monaco, brutto infortunio per Musiala: l’esito degli esami e i tempi di recupero

La dinamica dell'infortunio di Musiala (screen)
Bruttissimo infortunio alla caviglia per Musiala dopo un contrasto contro Donnarumma: ecco la dinamica dell’infortunio e l’esito degli esami
Brutte notizie per il Bayern Monaco e Musiala. Infatti, il giovane attaccante della squadra tedesca nel tentativo di intervenire sul pallone, ha rimediato un bruttissimo infortunio alla caviglia.
I giocatori si sono subito accorti della gravità della situazione. Tra questi anche il portiere del Psg, Gianluigi Donnarumma, coinvolto nell’azione.
L’arbitro ha fischiato in anticipo la fine del primo tempo per lasciare che lo staff medico potesse intervenire.
Secondo i primi esami, si tratterebbe di una frattura del perone sinistro con danneggiamento di alcuni legamenti. Musiala dovrà stare fuori probabilmente per quattro o cinque mesi
Psg-Bayern Monaco, la dinamica dell’infortunio di Musiala
Negli instanti finali del match tra Psg e Bayern Monaco, gara valida per i quarti di finale del Mondiale per Club, Musiala è stato protagonista di un bruttissimo infortunio.
Infatti il classe 2003 del Bayern, nel tentativo di intervenire su un pallone al limite destro dell’area di rigore dei parigini, è andato a contrasto con Donnarumma. Fin dalle prime immagini si è capita la gravità della situazione. L’arbitro ha dunque fischiato la fine della prima frazione per far si che la barella potesse entrare e soccorrere il giovane giocatore. Al suo posto Kompany ha messo in campo Gnabry.

I prossimi appuntamenti del Bayern Monaco
Il PSG ha sconfitto il Bayern Monaco con il risultato netto di 2-0, grazie alle reti di Doue e Démbelé. Questo risultato comporta anche l’eliminazione del Bayern dal Mondiale per Club. La squadra di Kompany si preparerà per il ritiro estivo in vista della prossima stagione.
Intanto dall’altra parte del tabellone la semifinale sarà giocata da Fluminense e Chelsea. La gara sarà disputata l’8 luglio. La finalissima del torneo sarà invece giocata domenica 13 luglio alle ore 21:00.