Home » news calcio » Napoli, presentata la maglia per la stagione 2025/26

Napoli, presentata la maglia per la stagione 2025/26

50 milioni cash per due colpi in attacco: Napoli scatenato | De Laurentiis vuole vincere tutto nel 2026

De Laurentiis (imago)

Il Napoli ha svelato la nuova maglia azzurra che accompagnerà la squadra durante le sfide della stagione 2025/26

Dopo aver conquistato il quarto scudetto della sua storia nella scorsa stagione, il Napoli è già proiettato verso la nuova stagione con l’obiettivo di confermarsi ai massimi livelli.

La dirigenza azzurra sta lavorando con determinazione sul mercato per consegnare ad Antonio Conte una rosa ancora più competitiva, capace di lottare su tutti i fronti: Serie A, Coppa Italia, Supercoppa Italiana e Champions League.

Nel frattempo, il club ha ufficialmente presentato la nuova maglia azzurra che vestirà la squadra nella stagione 2025/2026.

Un simbolo di continuità e ambizione che accompagnerà il Napoli nel cammino verso nuove sfide. L’entusiasmo dei tifosi è già alle stelle, pronti a sostenere con passione la squadra in un’annata ricca di emozioni e trofei da conquistare.

La nuova maglia del Napoli 2025/26

Il Napoli ha svelato ufficialmente la maglia della stagione 2025/2026, un perfetto equilibrio tra radici storiche e novità stilistiche. Il design conferma l’identità azzurra della squadra, rispettando la tradizione che da sempre contraddistingue il club azzurro, ma introducendo dettagli innovativi che guardano al futuro.

Prosegue inoltre la collaborazione con EA7, sponsor tecnico dal 2021/22, che anche per il prossimo anno vestirà la squadra, consolidando un legame solido e di successo. Dopo la recente presentazione della maglia d’allenamento, è stata ora diffusa sui canali ufficiali la divisa da gara, che promette di accompagnare gli azzurri in una nuova stagione ricca di sfide.

I prossimi impegni del Napoli

Il Napoli si prepara alla nuova stagione con un doppio ritiro estivo sotto la guida di Antonio Conte. Gli azzurri saranno a Dimaro, in Val di Sole, dal 17 al 27 luglio, per poi trasferirsi a Castel di Sangro, in Abruzzo, dal 30 luglio al 14 agosto. Un periodo fondamentale per testare la condizione atletica dei giocatori e iniziare a impostare i primi schemi tattici.

Durante la preparazione sono state organizzate cinque amichevoli. Si parte il 22 luglio alle 18 con la sfida contro l’Arezzo allo Stadio Comunale di Carciato, seguita, sempre a Dimaro, dall’incontro con il Catanzaro il 26 luglio alle 18. Il calendario prosegue a Castel di Sangro con avversari di livello internazionale: il 3 agosto alle 19 la formazione azzurra affronterà il Brest, il 9 agosto, sempre alle 19, sarà la volta del Girona, mentre la preparazione si chiuderà il 13 agosto alle 20 con l’amichevole contro l’Olympiacos.