Milan, presentata la seconda maglia per la stagione 2025/26

Nuova maglia Milan (screen)
Milan e Puma hanno presentato la seconda maglia dei rossoneri per la prossima stagione, tra dettagli classici e novità
Dopo aver già svelato la divisa home per l’anno prossimo, nella giornata di oggi il Milan ha presentato anche quella che sarà la seconda maglia per la stagione 2025/2026.
I rossoneri, guidati da Massimiliano Allegri, si riuniranno a Milanello dal 4 luglio per dare il via alla preparazione del prossimo campionato.
Il debutto ufficiale con la nuova maglia è programmato per il 23 luglio, occasione in cui i rossoneri scenderanno in campo contro l’Arsenal durante il loro pre-season tour in Asia e Australia.
Andiamo a vedere quali sono le caratteristiche e i dettagli della nuova maglia Away dei rossoneri per la prossima stagione.
Milan, presentato il kit away 2025/2026
La nuova maglia Away del Milan per la prossima stagione è decisamente un connubio tra elementi classici e di innovazione. Ritroviamo il solito sfondo bianco, accompagnato da motivi rossi e neri lungo maniche e colletto, a riprendere i colori sociali del club meneghino.
Come stemma ritorna il design del Diavoletto, un omaggio alla ricca storia del club rossonero, introdotto per la prima volta negli anni 80′, elemento distintivo e caratterizzante. La maglia è quindi una reinterpretazione di un grande classico, che riprende la storia e proietta il Milan in una nuova dimensione futura. La maglia è disponibile nelle versioni Authentic e replica, entrambe dotate della tecnologia traspirante DryCell di Puma.
White kit, Rossonero soul 🔥#SempreMilan | @pumafootball
— AC Milan (@acmilan) July 3, 2025
La preparazione estiva dei rossoneri
Durante la ripresa a Milanello, I rossoneri si alleneranno con doppie sedute, puntando fin da subito su condizione fisica, intensità e mentalità. Questa prima fase sarà fondamentale per Allegri, che avrà modo di conoscere da vicino i propri giocatori. L’obiettivo è arrivare al debutto ufficiale in Coppa Italia, contro il Bari a metà agosto, con una forma ottimale.
Dopo una prima parte di ritiro svolto in Italia, il Milan partirà per una tournée internazionale. Farà tappa a Singapore, Hong Kong, Perth, Dublino e Londra. Durante questo viaggio affronterà avversari di livello come Arsenal, Liverpool, Perth Glory, Leeds United e Chelsea. Amichevoli che daranno un primo riscontro sul lavoro fatto fino a quel momento e daranno visibilità globale al club.