Home » news calcio » Juventus, presentata la terza maglia per la stagione 2025-26

Juventus, presentata la terza maglia per la stagione 2025-26

Juventus, presentata la terza maglia per la stagione 2025-26

Juventus terza maglia stagione 2025-26 (screen)

La Juventus ha ufficialmente presentato la terza maglia per la stagione 2025-26, portando avanti l’omaggio alla moda italiana

La Juventus continua serrata la preparazione in vista della 3ª giornata di Serie A, che proporrà il big match contro l’Inter in programma sabato 13 settembre all’Allianz Stadium, con calcio d’inizio alle ore 18:00.

La squadra di Tudor è partita alla grande, conquistando 6 punti nelle prime due giornate grazie alle vittorie su Parma e Genoa. In totale 3 i gol segnati, 2 firmati da Vlahovic e 1 da David, e nessuna rete subita, a conferma di una nuova solidità.

Inoltre, nella giornata del 10 settembre, la Juventus ha presentato ufficialmente la terza maglia per la stagione 2025/26, in continuità con la filosofia adottata per le prime due divise.

Come annunciato attraverso i canali ufficiali del club, la nuova maglia porta avanti lo storytelling dedicato all’“Eccellenza Italiana”. Di seguito tutti i dettagli sulla terza maglia della Juventus.

I dettagli della terza maglia

Come annunciato sui propri canali social, la terza maglia della Juventus rappresenta il capitolo successivo di una narrazione iniziata con un omaggio alla moda italiana. Dopo l’Home e l’Away, la terza maglia trae ispirazione dai vigneti del Piemonte, un pilastro culturale della regione. La maglia si ispira ai colori dell’uva, ed è una combinazione di nero, bordeaux e verde scuro. “Il risultato è un Kit che unisce eleganza e modernità: una dichiarazione di stile in campo che si trasforma in un capo di moda per i tifosi, da indossare sia per strada che sugli spalti in questa stagione” così ne parla la Juventus nella nota ufficiale.

La maglia presenta le tre Strisce in verde scuro sopra le spalle, lo stemma della Zebra e il logo Trefoil, il tutto rifinito con il collo a V e polsini in maglia piatta. Il kit si completa con pantaloncini neri caratterizzati da dettagli color avorio sullo stemma del Club, sul logo Trefoil e sui numeri dei giocatori, oltre alle tre Strisce in verde scuro.

I prossimi impegni della Juventus

Arriva un mese molto complicato per la Juventus. Al rientro dalla sosta i bianconeri affronteranno subito l’Inter, per poi esordire in Champions League il 16 settembre contro il Borussia Dortmund. Successivamente li attenderà la trasferta con il Verona e, a seguire, la sfida casalinga contro l’Atalanta all’Allianz Stadium.

Il 1° ottobre sarà di nuovo notte europea con la trasferta spagnola sul campo del Villarreal, prima del big match interno contro il Milan, ultimo impegno di campionato prima della successiva sosta per le nazionali. Un calendario intenso e ricco di appuntamenti, nel quale la squadra di Tudor potrà mettere in mostra tutte le proprie qualità e misurarsi subito con avversari di altissimo livello.