Home » news calcio » Genitori in Palla vola a Londra: sfiderà gli storici Old Finchleians

Genitori in Palla vola a Londra: sfiderà gli storici Old Finchleians

Genitori in Palla vola a Londra: sfiderà gli storici Old Finchleains

Pallone Premier League (Imago)

Genitori in Palla è pronta a partire per Londra, dove affronterà gli storici Old Finchleians e assisterà a una partita di Premier League

L’associazione Genitori in Palla si prepara a vivere un weekend intenso: dal 7 al 9 novembre sarà infatti impegnata a Londra.

La trasferta nella capitale inglese è legata alla sfida in programma contro gli Old Finchleians, una delle squadre amatoriali più antiche di Londra, con oltre 120 anni di storia.

L’incontro si terrà domenica 9 novembre presso il campo degli Old Finchleians.

La partita rappresenta un’occasione unica di confronto sportivo e culturale tra due realtà accomunate dagli stessi valori: amicizia, rispetto e passione per il gioco.

Non solo sul campo

Non solo calcio giocato per la delegazione di Genitori in Palla, che nel pomeriggio dell’8 novembre assisterà a una vera partita di Premier League. La sfida in questione sarà West Ham-Burnley, un’occasione per vivere da vicino l’atmosfera unica del calcio inglese.

Un’esperienza speciale per i Genitori in Palla, che potranno ammirare dal vivo due club storici del panorama britannico, entrambi impegnati nella lotta per mantenere la propria permanenza in Premier League, il massimo campionato inglese.

Genitori in Palla vola a Londra: sfiderà gli storici Old Finchleains
Premier League Logo (screen)

Le parole del presidente

Lucio Napolitano, presidente di Genitori in Palla, ha espresso grande stupore per l’imminente trasferta: “Siamo molto contenti di questa esperienza che unisce sport, amicizia e la voglia di condividere momenti autentici dentro e fuori dal campo. Genitori in Palla è un progetto sociale ancora giovane, ma che sta riscuotendo un successo crescente grazie al valore, all’entusiasmo e all’impegno dei suoi associati”.

La trasferta in Inghilterra rappresenta appieno la vocazione di Genitori in Palla come realtà sportiva e sociale, capace di promuovere inclusione, partecipazione e divertimento attraverso lo sport, costruendo legami anche oltre i confini nazionali.