Brutte notizie per la Juventus e per Kamil Grabara. Il portiere bianconero ha riportato un trauma distorsivo al ginocchio destro durante l'allenamento di questo pomeriggio e gli accertamenti svolti al J|Medical hanno confermato la lesione del legamento crociato anteriore. Di seguito il comunicato pubblicato sui canali ufficiali dei bianconeri:

"A seguito di un trauma distorsivo al ginocchio destro riportato durante l’allenamento di questo pomeriggio, Kamil Grabara è stato sottoposto presso il J|Medical ad accertamenti diagnostici. Gli esami hanno evidenziato la lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio destro. Il calciatore sarà sottoposto nei prossimi giorni a consulti ortopedici per definire l’iter terapeutico."

Arrivato negli ultimi giorni di calciomercato per completare la rivoluzione tra i pali voluta da Spalletti, Grabara aveva appena iniziato la sua avventura in bianconero. Due giorni fa, infatti, il portiere polacco aveva fatto il suo esordio in Europa League contro il NEC, mantenendo la porta inviolata e servendo anche l'assist per il gol del vantaggio della Juventus, realizzato da Nico Gonzalez. Un debutto dunque molto positivo, ma che rischia di rimanere l'unica presenza di Grabara per diverso tempo. L'infortunio mette infatti in difficoltà anche Luciano Spalletti, che ora si ritrova con la coperta corta in porta e può contare solamente su Vicario e Pinsoglio

Sezione: Indisponibili / Data: Sab 19 settembre 2026 alle 18:25
Autore: Francesco Diaferia
vedi letture