Apprensione in casa Bologna durante la sfida contro la Roma, valida per la 34ª giornata di Serie A. Dopo 65 minuti di gioco, Joao Mario è stato costretto a fermarsi a causa di un infortunio, chiedendo immediatamente la sostituzione e facendo scattare l’allarme nello staff rossoblù. Al suo posto ha fatto il suo ingresso in campo Zortea.

Il difensore portoghese ha accusato un problema alla coscia destra, cercando di recuperare la posizione sulla sua corsia, una volta ripartita la Roma nel corso del secondo tempo. Un fastidio che gli ha impedito di proseguire la gara. Uno stop che preoccupa inevitabilmente lo staff tecnico, considerando l’importanza di Joao Mario negli equilibri della squadra, anche in un finale di stagione che, a questo punto, permette allo staff medico di valutare con calma quanto sia successo al difensore in prestito dalla Juventus.

Nelle prossime ore Joao Mario sarà sottoposto agli esami strumentali, che chiariranno l’entità del problema fisico e permetteranno di stabilire con maggiore precisione gli eventuali tempi di recupero.

Sezione: Indisponibili / Data: Sab 25 aprile 2026 alle 19:25
Autore: Alessandro La Gattuta
vedi letture