Udinese, adesso un attaccante scalpita: Gotti cambia le gerarchie?

Luca Gotti ha un'arma in più: un attaccante lancia un messaggio forte e si candida per la maglia da titolare

24 Novembre 2021

Redazione - Autore

Nonostante la sconfitta contro il Torino, in casa Udinese si sono viste buone cose, in particolare da parte di Fernando Forestieri. L’attaccante italo-argentino ha realizzato da subentrato un grandissimo gol su punizione che ha riaperto la partita ma ha anche messo in mostra ottime qualità che lo rilanciano per un posto da titolare.

Forestieri si rilancia per un ruolo da protagonista nell’Udinese di Gotti

Forestieri ha dimostrato di poter dare un grande contributo alla squadra di Gotti, non solo per il gol realizzato, ma anche per la presenza e la pericolosità offensiva. In appena 3 spezzoni di gara disputati ha realizzato 2 gol, ottenendo una FantaMedia di 9.75. Certamente è un campione troppo piccolo per considerarlo una certezza ma i segnali sono sicuramente positivi.

L’inedito 3-4-3 messo in campo da Gotti apre a nuovi scenari per l’attaccante argentino, che quindi potrebbe rilanciarsi anche in ottica fantacalcio. Le sue dichiarazioni nel post partita sono significative: “Il 3-4-3 è bello, ma serve tanto allenamento. Il Torino stasera giocava a memoria. Il gol? Spesso mi fermo a calciare le punizioni dopo l’allenamento. Ho segnato oggi e con la Samp. Se il mister deciderà di schierarmi da titolare sarò molto contento“. E anche Gotti sarà contento: adesso Forestieri si candida per avere più spazio: Deulofeu e Pussetto potrebbero avere un rivale in più.

A cura di Cristiano Simeti

Lascia un commento