Fantacalcio, la top 11 dei low-cost da schierare alla 21ª giornata

Portieri, difensori, centrocampisti e attaccanti: i migliori low-cost da schierare al fantacalcio per la 21ª giornata: la top 11

Fagioli Juventus
3 Febbraio 2023

Redazione - Autore

Dopo il turno infrasettimanale che ha visto le squadre scendere in campo per la Coppa Italia, sabato riparte la Serie A con la 21ª giornata. La partita di cartello è sicuramente il Derby della Madonnina tra Inter e Milan, ma ci sono anche altre partite interessati come Torino-Udinese per la Conference e Cremonese-Lecce per la salvezza. Con la Serie A torna anche il fantacalcio e i fantallenatori si ritroveranno davanti ai soliti dilemmi di giornata. Di seguito la top 11 dei giocatori low cost per questa 21ª giornata di Serie A.

21ª giornata, la top 11 dei low cost

MICHELE DI GREGORIO (MONZA) – Il portiere dei brianzoli si sta rendendo protagonista di un campionato super, come tutto il Monza da quando sulla panchina siede Palladino. Il Monza arriva galvanizzata alla sfida con la Samp, dopo lo 0-2 allo Stadium contro la Juve e Di Gregorio potrebbe ripetere il clean sheet contro i blucerchiati.

Milenkovic Fiorentina

NIKOLA MILENKOVIC (FIORENTINA) – La Viola arriva alla sfida con il Bologna dopo l’accesso per le semifinali di Coppa Italia, dove la squadra di Italiano affronterà la Cremonese. Perno della difesa della Fiorentina, Milenkovic può offrire un’ ottima prestazione.

JOAKIM MAEHLE (ATALANTA) – Due gol nelle ultime due giornate, contro Juve e Sampdoria. L’esterno danese sta finalmente trovando la sua miglior forma, alla quale ci aveva abituato nella stagione precedente.

MERGIM VOJVODA (TORINO) – Anche Vojvoda può essere un ottimo low cost. Il kosovaro finora in stagione ha totalizzato 4 assist e in una partita aperta come quella contro l’Udinese, potrebbe trovare spazi per regalare bonus.

Dominguez Bologna

NICOLAS DOMINGUEZ (BOLOGNA) – Assist nell’ultima partita e un Bologna in grande forma, Nicolas Dominguez sta regalando gioie ai tifosi del Bologna in questo campionato. Di conseguenza, in questa giornata potrebbe regalarle anche ai fantallenatori che lo possiedono.

NICOLÒ FAGIOLI (JUVENTUS) – Il talento bianconero sta trovando sempre più spazio nella Juve di Allegri. In questa stagione per lui 2 gol (uno contro l’Inter e uno decisivo nello 0-1 di Lecce) e 1 assist. In una Juventus che appare spaesata, la sua fantasia e il suo talento potrebbero venire fuori.

PATRICK CIURRIA (MONZA) – Altro giocatore del Monza, a dimostrazione della grande stagione dei biancorossi. Ciurria è sicuramente uno dei migliori della squadra di Berlusconi, con ben 3 gol e 4 assist, secondo capocannoniere della squadra dopo Carlos Augusto.

TONNY VILHENA (SALERNITANA) – L’olandese ha stupito tutti in questa prima parte di campionato. Arrivato in sordina, è diventato un perno per la squadra di Nicola. Centrocampista centrale o esterno a tutta fascia poco cambia: Vilhena gioca bene e lo dimostrano i 3 gol che ha messo a segno finora.

Okereke Cremonese

DAVID OKEREKE (CREMONESE) – Una Cremonese sempre più ultima, ma sempre con più obiettivi. I grigiorossi, da quando Ballardini siede sulla panchina, hanno buttato fuori Napoli e Roma dalla Coppa Italia e dato non pochi fastidi all’Inter in campionato. Davanti la Creminese è guidata da David Okereke, 2 gol

JOSHUA ZIRKZEE (BOLOGNA) – Il Bologna, orfana di Arnautovic, sta trovando i gol in un ritrovato Orsolini e altre sorprese come Ferguson. In attacco, il peso è stato dato a Joshua Zirkzee che potrebbe sbloccarsi contro la Fiorentina.

LUKA JOVIC (FIORENTINA) – Altro giocatore che scenderà in campo in Fiorentina-Bologna. Il serbo non sta disputando sicuramente un bel campionato, ma arriva galvanizzato dalla rete in Coppa Italia contro il Torino.

Lascia un commento