TOP 11: la migliore formazione schierabile nella 14ª giornata

Non potete proprio lasciarli fuori: sono i migliori 11 di questa giornata di Fantacalcio

milinkovic lazio
25 Novembre 2021

Redazione - Autore

Un’altra giornata di Serie A è alle porte. Il prossimo turno si aprirà domani con il Cagliari che ospita la Salernitana e si concluderà domenica sera con il big match tra Napoli e Lazio. Cari fantallenatori è tempo di fantacalcio, e di conseguenza un’altra formazione va schierata. Ecco la TOP 11 di giornata.

La TOP 11 di giornata

SAMIR HANDANOVIC (Inter) – Questa settimana i pali della TOP 11 sono nelle mani di Handanovic. L’Inter sarà ospite del Venezia: vietato sbagliare. I nerazzurri vengono da un successo contro il Napoli e uno in Champions League, il +1 del portiere è dietro l’angolo.

JUAN CUADRADO (Juventus) – Partita difficile, ma il colombiano è in forma. La Juventus dovrà vedersela con l’Atalanta, e Cuadrado può approfittare dell’assenza di Gosens per spingere ulteriormente sull’out di destra. Giocatore imprevedibile e ottimo in ottica fantacalcio, schieratelo.

MILAN SKRINIAR (Inter) – Difficile lasciarlo fuori. Skriniar in difesa è una garanzia: sufficienza sicura e vizietto del gol, non lasciatelo in panchina.

THEO HERNANDEZ (Milan) – Stagione fin qui un po’ altalenante, ma questa giornata potrebbe essere quella giusta. Il rendimento non è lo stesso dello scorso anno, ma vista anche la vittoria in Champions League il Milan è in fiducia. Con le sue falcate Theo potrebbe mettere seriamente in difficoltà la difesa del Sassuolo, quindi noi ve lo consigliamo.

MILINKOVICSAVIC (Lazio) – La Lazio sarà ospite del Napoli, partita molto complessa ma attenzione al serbo. Il “Sergente” nei big-match diventa ulteriormente leader, ma soprattutto timbra spesso il cartellino. Le azioni offensive dei biancocelesti potrebbero passare dai suoi piedi, dategli una possibilità.

HAKAN CALHANOGLU (Inter) – In questo momento della stagione non può essere escluso. Il turco è in formissima: 2 gol e 1 assist nelle ultime due uscite, e inoltre sembra essere diventato il nuovo rigorista dell’Inter. Non lasciatelo fuori.

LORENZO PELLEGRINI (Roma) – Il capitano giallorosso fa parte di quei giocatori a cui è quasi impossibile rinunciare. Pellegrini in questo momento è l’uomo Roma, e tenerlo fuori potrebbe costarvi caro. I giallorossi ospiteranno il Torino, e dopo la vittoria a Genova devono continuare a lanciare messaggi positivi.

FEDERICO CHIESA (Juventus) – In zona bonus ancora non punge, ma i voti sono molto spesso alti. Nell’ultima sfida contro la Lazio è stato autore di una grande prestazione, chissà che non possa sbloccarsi nel match contro l’Atalanta. Dategli fiducia.

LORENZO INSIGNE (Napoli) – Mai come ora dovrà trascinare il Napoli. L’attacco azzurro ha perso Osimhen, e adesso tocca a Insigne. Fondamentale in chiave assist, rigorista e spesso in gol contro la Lazio. Un altro “tiro a giro” è alle porte.

ZLATAN IBRAHIMOVIC (Milan) – Come si fa a non schierarlo? Anche quando i rossoneri escono sconfitti lui segna (come ad esempio nell’ultima partita con la Fiorentina). Contro il Sassuolo l’attacco rossonero è ancora nelle sue mani: voi non dovete fare altro che continuare a dargli fiducia.

JOAO PEDRO (Cagliari) – Anche lui non va tenuto fuori in questo momento. Sta trascinando il Cagliari verso la risalita, e oltre ad essere il bomber della squadra è anche il rigorista. Contro la Salernitana i rossoblù devono trovare i 3 punti e il calore del proprio pubblico potrebbe essere un fattore positivo.

A cura di Lorenzo Latino

Lascia un commento