TOP 11: La migliore formazione schierabile nella 4ª giornata

La 4ª giornata di Serie A è alle porte: ecco la nostra top 11 dei giocatori da schierare per questa giornata

Immobile Lazio
17 Settembre 2021

Redazione - Autore

Alle 20:45 andrà in scena Sassuolo-Torino, che aprirà la 4ª giornata di Serie A. Solo un big match sul menù per questo weekend: sono tante le gare da cui cercare bonus.

I consigli per questo weekend ve li abbiamo già dati: adesso è il momento di presentarvi la nostra Top 11 per questa giornata di Fantacalcio.

LA FORMAZIONE IDEALE

SAMIR HANDANOVIC (Inter) – Per questa giornata è forse il big più affidabile nel suo ruolo. Il Bologna può essere un avversario insidioso, ma rispetto ad altri portieri è quello che può dare più garanzie.

MILAN SKRINIAR (Inter) – Senza troppi giri di parole, se lo avete schieratelo. Skriniar ha iniziato alla grande questa stagione, confermandosi uno degli interpreti più validi nel ruolo. Sabato l’Inter ospiterà un Bologna in formissima, ma dopo la sconfitta contro il Real la squadra di Inzaghi deve mandare un messaggio ben preciso. E chissà che da Skriniar non possa arrivare anche un bonus.

LEONARDO BONUCCI (Juventus) – Il big-match di questa settimana è senza dubbio Juventus-Milan. I bianconeri sono chiamati a rialzarsi in campionato, trovando l’equilibrio giusto per affrontare il Diavolo. Per questo, proviamo a premiare Bonucci: quando la palla scotta, spesso risponde presente. E non sottovalutate il fattore ex.

ROBIN GOSENS (Atalanta) – In difesa è stato tra i più pagati, ma in chiave bonus deve ancora ripagare. L’Atalanta andrà a Salerno con un solo obiettivo: portare a casa i 3 punti. Contro la Salernitana, Gosens ha tutte le carte in regola per regalare una delle sue prestazioni super in zona bonus.

FELIPE ANDERSON (Lazio) – I biancocelesti giocheranno contro il nuovo Cagliari targato Mazzarri: per gli uomini di Sarri sarà fondamentale vincere per dimenticare le delusioni contro Milan e Galatasaray. Tra i più centrocampisti laziali, scegliamo Felipe Anderson, che grazie alla sua posizione molto avanzata potrebbe riuscire a ritrovare gol e assist. La Lazio si aspetta tanto da lui, e anche noi Fantallenatori.

NICOLÒ BARELLA (Inter) – Il centrocampista nerazzurro ha collezionato per ora 3 assist ed è a caccia della prima rete in campionato. Barella è una certezza per i suoi fantallenatori, e contro il Bologna potrebbe finalmente sbloccarsi.

FILIP DJURICIC (Sassuolo)Autore del gol contro la Roma, questa sera con il Torino potrebbe ripetersi. Dopo la grande prestazione contro i giallorossi, il Sassuolo darà il massimo per ottenere i 3 punti contro i granata, e Djuricic vorrà sicuramente contribuire. Vi consigliamo di metterlo titolare: è in forma, e i bonus sono dietro l’angolo.

JORDAN VERETOUT (Roma) – I giallorossi stanno vivendo un momento eccellente: dalla porta all’attacco sta funzionando tutto alla perfezione. Domenica la squadra di Mourinho andrà a Verona, dove Tudor farà il suo esordio, ma lo “Special One” vorrà sicuramente imporre il suo gioco. Se Veretout fa parte della vostra rosa non esitate a schierarlo: il francese, anche grazie ai rigori, sa come regalare diversi bonus.

DUSAN VLAHOVIC (Fiorentina) – Ha iniziato questa stagione come aveva concluso la scorsa: segnando. L’attaccante viola si potrebbe rivelare come un incubo per la difesa del Genoa: se lo avete in rosa dovete assolutamente schierarlo.

CIRO IMMOBILE (Lazio) – Non ha trovato la rete contro Milan e Galatasaray, adesso vorrà riscattarsi. Il bomber biancoceleste se la dovrà vedere con la difesa del Cagliari: sotto porta, Immobile sa essere senza pietà. Schieratelo senza esitazioni.

DUVÁN ZAPATA (Atalanta) – Dopo la sconfitta contro la Fiorentina, la squadra di Gasperini vuole tornare a vincere. A guidare l’attacco bergamasco ci penserà Zapata, già in rete contro i viola, e i 3 punti della Dea passeranno anche dai suoi gol.

A cura di Lorenzo Latino

Lascia un commento