Spezia, Agudelo un mini-jolly: come gestirlo al fantacalcio

Il colombiano ha trovato continuità e nelle ultime partite sta ottenendo ottimi voti: ecco i suoi numeri e come gestirlo al fantacalcio

Agudelo Spezia
15 Febbraio 2022

Redazione - Autore

La partita contro la Fiorentina non ha favorito lo Spezia, ma uno dei giocatori di Thiago Motta ne è comunque uscito positivamente. Stiamo parlando di Agudelo, che nel secondo tempo ha trovato il gol del momentaneo pareggio riaccendendo le speranze della squadra. Già da diverse partite l’attaccante sta giocando bene e bisogna quindi valorizzarlo: ecco come gestire Agudelo al fantacalcio.

Agudelo è in forma, ma…

Dopo un avvio di stagione deludente, condizionato anche da un lungo stop per infortunio, ora Agudelo sembra essersi ripreso alla grande. Dopo l’espulsione in Spezia-Verona, il classe 1998 si è subito riscattato trovando gol e assist nel difficile match contro il Milan. Non soddisfatto, ha poi realizzato l’assist decisivo contro la Sampdoria. E infine il gol di ieri contro la Fiorentina, che tuttavia non è bastato.

Insomma, vale la pena rivalutarlo? Il nostro consiglio è di non sbilanciarvi troppo. Senza dubbio Agudelo è giovane e talentuoso, ma il suo potrebbe anche essere un periodo di forma passeggera. Per il momento approfittate della sua condizione e schieratelo, ma tenetevi pronti a sostituirlo con un giocatore più continuativo al minimo segno di crisi.

Lascia un commento