Home » Consigli Fantacalcio » Fantacalcio, 5 possibili sorprese da schierare per la 25ª giornata

Fantacalcio, 5 possibili sorprese da schierare per la 25ª giornata

saelemaekers bologna

Terminata la settimana di coppe europee che ha visto protagoniste diverse squadre italiane, è già tempo di pensare al prossimo turno di Serie A. La giornata in arrivo ha inizio venerdì 16 febbraio alle 19:00 con la gara tra Torino e Lecce. Invece, alle 21:00 scende in campo l’Inter che ospita la Salernitana. A chiudere il turno saranno Monza e Milan che si sfideranno domenica 18 febbraio alle 20:45. Tra i match più entusiasmanti della giornata ci sono sicuramente Lazio-Bologna e Udinese-Cagliari: il primo valido per le zone alte della classifica e il secondo per la lotta salvezza. Prima di addentrarci in tutte queste sfide, i fantallenatori sono chiamati a schierare la propria formazione. Noi proviamo ad agevolarvi il lavoro, proponendovi 5 possibili sorprese della 25ª giornata di Fantacalcio.

25ª giornata, 5 sorprese al Fantacalcio

SZYMON ZURKOWSKI (Empoli) – La giovane stella del club toscano ha entusiasmato tutti con la tripletta della 21ª giornata. Da quel momento, però, la sua luce sottoporta sembra essersi spenta. Nonostante ciò, il centrocampista ha conquistato costantemente la maglia da titolare e la fiducia dei tifosi. Contro la Fiorentina, che sta vivendo un momento difficile, il classe 97 può portare bonus sfruttando i lunghi spazi che si apriranno tra i reparti viola. Schieratelo se vi piacciono le scommesse.

zurkowski empoli

ANDREA BELOTTI (Fiorentina) – Il Gallo, con il passaggio alla Viola, sembra aver ritrovato ampio minutaggio. Infatti, l’attaccante ha già segnato il primo gol con la nuova maglia e potrebbe essere proprio lui la pedina chiave per rimediare alla sconfitta subita contro il Bologna nel recupero della 21ª giornata. Nella sfida all’Empoli potrebbe portarvi bonus.

KAIO JORGE (Frosinone) – Il brasiliano è a corto di assist in questo campionato, ma si è decisamente sbloccato in termini di gol (3 in 10 presenze). Contro la Roma di certo non sarà facile per Kaio Jorge e compagni, ma il supporto dello Stirpe può aiutare. Difficile sì, ma ci piace scommettere sull”ex’attaccante di proprietà della Juventus.

Kaio Jorge Frosinone

ROBERTO PICCOLI (Lecce) – L’attaccante del Lecce spesso è subentrato dalla panchina e in tre occasioni è riuscito a portare un bonus a partita in corso. Sarà sicuramente una sfida alla sua portata quella col Torino, alla quale segnò un gol allo scadere della prima giornata 2021/2022 in maglia Atalanta. D’Aversa non ha rivelato se sarà lui il titolare o Krstovic. Ma che parta dal 1′ minuto o meno, potrebbe essere la giusta giornata per puntare sulla punta italiana.

ALEXIS SAELEMAEKERS (Bologna) – I rossoblù partiranno alla volta di Roma per affrontare la Lazio. Il match si prospetta avvincente, anche perché in palio ci sono sempre punti importanti per la zona Europa. Saelemaekers dopo il rientro dall’infortunio ha trovato solamente un gol, ma le sue performances convincono sempre di più. Scommettete su di lui.