Serie A, 5 giocatori da schierare al Mantra nella 13ª giornata

Tornano i nostri consigli sul Mantra: ecco di seguito 5 giocatori in cui credere per la 13ª giornata di Serie A

Brahim Diaz Milan
18 Novembre 2021

Redazione - Autore

Tornano anche i nostri consigli sul fantacalcio Mantra in vista della 13ª giornata di Serie A. In questa modalità, si sa, sono fondamentali i ruoli e i giocatori che possono essere schierati in più di un ruolo rappresentano un valore aggiunto. Di seguito vi proponiamo 5 giocatori su cui puntare al Mantra in questo weekend di Serie A.

5 consigli Mantra per la 13ª giornata di Serie A

ANDREA CAMBIASO (Ds-Dd-E): il terzino del Genoa può ricoprire ben 3 ruoli al Mantra. Un jolly da poter utilizzare in diversi moduli. Nonostante il suo rendimento sia calato, rimane uno dei giovani più interessanti di questo campionato. Finora 1 gol e 2 assist ma nel 3-5-2 di Sheva la sua spinta sulla corsia di sinistra sarà costante. Contro la Roma è una scelta coraggiosa ma giusta.

TEUN KOOPMEINERS (M-C): sicuramente uno degli acquisti più azzeccati di questa stagione. L’olandese sembra già un veterano del centrocampo nonostante abbia solo 23 anni. Al Mantra può essere sfruttato sia da mediano che da centrocampista centrale e garantisce sempre ottimi voti, come dimostra la sua FantaMedia di 6.44. Una scelta che vi premierà anche contro lo Spezia.

MAXIME LOPEZ (C-T): il centrocampista del Sassuolo sta crescendo in maniera esponenziale. In mezzo al campo insieme a Frattesi sta facendo le fortune di Dionisi. Fino ad ora vanta un solo gol ma di rilevanza indicibile, quello allo scadere a Torino contro la Juventus che ha regalato i 3 punti ai neroverdi. Nel classic non è una prima scelta, non essendo un giocatore da bonus, ma al Mantra diventa un giocatore prezioso non solo per il doppio ruolo che può occupare ma anche per il voto sempre sicuro che regala ai fantallenatori. Contro il Cagliari potete schierarlo senza problemi.

BRAHIM DIAZ (W-T): Al Mantra ricopre il ruolo di trequartista, il suo ruolo naturale, ma anche quello di esterno d’attacco. Nonostante le diverse partite saltate per infortunio, in 8 gare ha collezionato 3 gol e 1 assist. È sicuramente uno dei valori aggiunti del Milan di quest’anno, sta portando una grande differenza sulla trequarti e anche al fantacalcio è uno dei migliori per rendimento. Al Mantra può essere sfruttato in due ruoli ma a prescindere dalla posizione che occupa, lo spagnolo va schierato senza dubbio, anche a Firenze contro la Fiorentina.

FEDERICO DI FRANCESCO (W-A): Anche lui ricopre il ruolo di esterno d’attacco ma anche quello di attaccante. Una duttilità che permette ai fantallenatori di poterlo schierare in più moduli diversi. In 8 partite giocate, Di Francesco ha realizzato 3 gol, dimostrando anche una buona qualità nelle giocate. Una scommessa che Andreazzoli vuole portare avanti e contro il Sassuolo dovrebbe essere lui ad affiancare Pinamonti. Ricordando il passato di Di Francesco in neroverde, la legge dell’ex potrebbe portarvi un bonus.

A cura di Cristiano Simeti

Lascia un commento