Serie A, 5 difensori low cost da schierare per la 26ª giornata

Torna la Serie A con la 26ª giornata spalmata in quattro giorni. Il nostro consiglio su chi schierare nella retroguardia: 5 difensori low cost.

Hickey Bologna
17 Febbraio 2022

Redazione - Autore

Finiti gli impegni nelle Coppe Europee ricomincia il campionato con una quattro giorni infuocata. Infatti la 25ª giornata di Serie A inizierà stasera alle 20:45 con il Derby della Mole tra Juventus e Torino. Ciò comporta una difficoltà in più per i fantallenatori, che dovranno schierare le proprie formazioni con ancora molti dubbi da sciogliere. Perciò cerchiamo di venirvi incontro con 5 difensori low cost da schierare.

5 difensori low cost su cui puntare per la 26ª giornata di Serie A

PETAR STOJANOVIC (Sampdoria-Empoli) – Nonostante l’esagerata attrazione per i cartellini gialli (il sesto lo scorso weekend) il terzino destro dell’Empoli questa giornata potrebbe rifarsi al Fantacalcio. La Sampdoria per la presenza di Candreva sulla fascia destra attacca raramente con forza dal lato che dovrà difendere il laterale sloveno. Si prevede un sabato pomeriggio sereno su quel lato di campo.

MARASH KUMBULLA (Roma-Verona) – Chi non muore si rivede verrebbe da dire. Dopo esser stato l’acquisto fantasma nella scorsa stagione negli ultimi due mesi Kumbulla sta ritrovando spazio nella Roma. Mourinho crede nelle sue qualità e nonostante una prestazione insufficiente (come quella di quasi tutti) contro il Sassuolo, dovrebbe riconfermarlo contro il Verona. Il giovane albanese affronta la sua ex squadra e in questi casi la sorpresa è dietro l’angolo.

RIDGECIANO HAPS (Venezia-Genoa) – Il terzino del Suriname ha fatto impazzire la scorsa giornata i pochi fantallenatori che hanno puntato su di lui. Chissà che questa giornata non possa ripetersi, visto l’avversario ancora in cerca di una propria identità. Sulla sua fascia non dovrebbe neanche giocare Cambiaso per il Genoa. Occasione più unica che rara

AARON HICKEY (Bologna-Spezia) – Lo scozzese classe 2002 è uno dei giovani in assoluto più interessanti del campionato italiano. Gioca come terzino a tutta fascia e ha mostrato ottime doti offensive e realizzative, con già 4 gol a segno e una Fantamedia di 6,3. Mihajlovic adora il ragazzo e non ne fa mai a meno, come dovreste fare voi Fantallenatori avendolo a disposizione.

MARTIN ERLIC (Bologna-Spezia) – Nello Spezia di Thiago Motta finora è stato una delle note più liete anche per i fantallenatori che hanno voluto puntare qualche credito su di lui. Infatti la Fantamedia è ottima, ben 6,17 con solo due ammonizioni e anche un gol. Affronterà Arnautovic che non sembra nel miglior momento della sua stagione. La sufficienza dovrebbe essere alla portata nonostante il match in trasferta.

A cura di Eduardo Magarelli

Lascia un commento