Serie A, le 5 sorprese della 9ª giornata di campionato

Una giornata ricca di gol ed emozioni ha rivelato 5 soprese inaspettate, compreso uno straripante Simeone, autore di un poker contro la Lazio

25 Ottobre 2021

Redazione - Autore

La 9ª giornata di Serie A ha regalato moltissime emozioni, con molti gol e anche risultati abbastanza clamorosi. Tra i match del weekend, ci sono state diverse sorprese inaspettate, alcune quasi impensabili. Ecco la top 5:

GIOVANNI SIMEONE (Verona): Poker alla Lazio e 21 come voto complessivo. E quando ti ricapita? Probabilmente molti lo avranno relegato in panchina o addirittura sarà nella lista svincolati ma per chi ci ha creduto, è stata una vera e propria sorpresa. Complice una Lazio non irresistibile, ora l’Hellas può godersi il suo nuovo goleador.

ANDREA PINAMONTI (Empoli): Una bella doppietta per l’attaccante scuola Inter, decisivo nella sfida tra neopromosse contro la Salernitana. Un bell’inserimento sul primo palo e un rigore di palonetto regalano all'”Arciere di Cles” il suo primo 14 al fantacalcio.

DAVIDE FRATTESI (Sassuolo): Finalmente è arrivato il primo gol per il giovane neroverde ex Monza. Entrato da tempo nelle grazie di Dionisi, il classe 1999 si è regalato la prima gioia in serie A nella vittoria casalinga 3-1 contro il Venezia. Ha i numeri e le capacità per essere il nuovo Locatelli.

FELIPE CAICEDO (Genoa): Non è certo una sorpresa in Serie A, ma contro il Torino ha fatto vedere quanto bene possa fare al Genoa. Da subentrato, ha dato la linfa vitale al grifone con un assist per Destro e il gol del 3-2. In coppia con l’ex Bologna, potrebbe fare faville.

ROGER IBANEZ (Roma): La prima squadra a fermare il Napoli è stata la Roma. Gran merito va data a Mancini e anche ad Ibanez. Il difensore brasiliano con passaporto italiano, è sempre più in crescita, autore già di una rete nel derby perso. Può diventare una sicurezza anche per il modificatore.

Lascia un commento