Consigli Fantacalcio, gli scambi a cui fare attenzione

Consigli fantacalcio, gli scambi dopo l'asta e durante la sosta sono sempre più frequenti: questi sono alcuni a cui fare attenzione

Di Maria Juventus
28 Settembre 2022

Redazione - Autore

Il periodo più fitto per gli scambi, si sa, è quello delle soste. Se non si è soddisfatti della propria squadra fatta all’asta, si cerca in tutti i modi di scambiare alcuni giocatori per cercare di migliorare un reparto piuttosto che un altro. Spesso, però, l’indecisione fa da padrona quando ci vengono proposti degli scambi, proviamo quindi a schiarirvi le idee. Questi i nostri consigli del fantacalcio sugli scambi che vi hanno proposto.

Consigli fantacalcio – Gli scambi a cui fare attenzione

Queste alcune delle vostre domande:

KALULU PER SKRINIAR – Sono entrambi due difensori che prendono spesso buoni voti, anche se Skriniar è calato quest’anno nelle prestazioni, così come tutta l’Inter. Per questo motivo, al momento meglio Kalulu.

BERARDI PER GIROUD – Scelta molto complicata: Giroud sta giocando tanto e segnando tanto ma, Berardi, appena tornerà (qui la data), potrebbe continuare a regalarci bonus. Inoltre, è il rigorista del Sassuolo. Meglio Mimmo.

Berardi Sassuolo

SANABRIA PER OKEREKE – Al momento l’attaccante del Torino ha fatto 1 gol e 1 assist, mentre, Okereke 2 gol. Sanabria, comunque, è l’attaccante titolare del Torino, anche perché Pellegri spesso ha dei problemi fisici, quindi meglio il paraguaiano.

DI MARIA PER LAUTARO – In questo caso pochi dubbi, meglio Lautaro Martinez. L’attaccante dell’Inter potrebbe anche tirare i rigori, quindi è un’arma in più. Inoltre, dovrebbe fare più gol rispetto a Di Maria.

Lautaro Martinez Inter

ACERBI, VILHENA e DZEKO per UMTITI, LAZOVIC e HENRY – In questo caso è una scelta molto difficile. Sia Acerbi che Umtiti, al momento, non sono titolari per diversi motivi. Vilhena sta giocando molto bene ed ha già regalato diversi bonus, Lazovic, invece ha fatto un solo assist. Per quanto riguarda l’attacco, Dzeko perderà il posto appena tornerà Lukaku, mentre Henry ha già fatto due gol ed è il titolare. Avere due giocatori della stessa squadra, però, è sempre un rischio: soprattutto se si tratta del Verona che non sta facendo benissimo. Il consiglio è di tenere Acerbi, Vilhena e Dzeko.

MIRANCHUK PER PASALIC – Con Vlasic e Radonjic, l’ex Atalanta potrebbe avere concorrenza, anche se prima dell’infortunio è partito molto bene. Meglio comunque Pasalic dato che la Dea sta volando.

PEREYRA PER DI MARIA – L’inizio del Fideo è stato altalenante: gol e subito infortunio ed espulsione. Lasciare andare via, però, un campione come Di Maria è un rischio troppo alto, anche se la stagione dell’Udinese è iniziata benissimo.

Pereyra Udinese

CHIESA, LAZOVIC e IKONE (o ORSOLINI) per ZIELINSKI, ILIC e EDERSON – Per il rientro di Federico Chiesa non dovrebbe mancare tanto, anche se Allegri ha detto che dopo il Mondiale lo riavremo in forma. Zielinski, però, sembra essere tornato quello di qualche anno fa. Tra Lazovic e Ilic, è meglio l’esterno serbo dato che negli ultimi anni ha sempre fatto molto bene. Fra Ikone (o Orsolini) ed Ederson è una scelta difficile anche se tutti e tre non hanno portato tanti bonus in questo inizio. Comunque, dato il rientro di Chiesa, terrei il primo terzetto.

MURIEL PER JOVIC – Al momento hanno entrambi deluso le aspettative. Jovic ha fatto un gol ed ha anche sbagliato un rigore. Muriel, invece, non si è ancora sbloccato. Entrambi, poi, sembrerebbero aver perso il posto. Al momento, forse, meglio Muriel dato il momento dell’Atalanta.

LAUTARO PER VLAHOVIC – La Juventus, è vero, è in seria difficoltà ma per riprendersi non può che prescindere dai gol di Vlahovic. Prima di scambiare l’attaccante serbo è sempre meglio pensarci due volte.

Lascia un commento