Luis Alberto, Scamacca e non solo: le risposte ai vostri scambi per l’asta

Ecco le risposte e i nostri consigli a cinque dei vostri scambi.

Osimhen Napoli
11 Gennaio 2022

Redazione - Autore

Il mercato invernale è arrivato e molti fantallenatori, come diversi club di Serie A, continuano la loro caccia a nuovi rinforzi per la loro rosa con scambi o acquisti dagli svincolati. Voi ci avete chiesto diversi consigli sui social riguardo a degli scambi da fare e per questo abbiamo deciso di rispondere qui sotto a cinque di questi, dopo aver risposto ad altri possibili scambi nelle scorse settimane.

Le risposte ai vostri 5 scambi in vista dell’asta

LUIS ALBERTO PER ZANIOLO? – Zaniolo è un po’ in difficoltà, Luis Alberto invece è più costante e e la Lazio segna tanto. Lo spagnolo può dare un apporto importante quindi, in questo senso. Scegliete lui.

OSIMHEN PER DZEKO? – Osimhen per il Napoli è più importante di Dzeko per l’Inter. I nerazzurri hanno un gioco già collaudato e anche senza il bosniaco riescono a segnare tanto mentre il Napoli da quando non c’è il nigeriano ha fatto un po’ fatica. Tenete Osimhen.

SCAMACCA PER SIMEONE? – Nella seconda parte di stagione, Scamacca potrebbe fare meglio di Simeone che di solito cala nel girone di ritorno. Entrambi sono però due ottimi attaccanti in due formazioni che segnano diversi gol. Optate per Scamacca.

MILENKOVIC PER IBANEZ? – No, anche se il difensore giallorosso segna di più, quello dei viola è più costante dal punto di vista delle prestazioni. Tenete Milenkovic.

BOGA PER POLITANO? – No, il nuovo esterno dell’Atalanta ha le qualità per essere devastante nel gioco di Gasperini e sin qui Politano ha deluso, quindi meglio Boga.

A cura di Andrea Scozzafava

Lascia un commento