Salernitana, in arrivo Verdi dal Torino: come gestirlo in vista dell’asta di riparazione

La Salernitana è vicina all'acquisto di Simone Verdi: come cambiano le gerarchie e cosa aspettarsi in ottica fantacalcio

27 Gennaio 2022

Redazione - Autore

La Salernitana è vicina all’acquisto di Simone Verdi. Il fantasista del Torino ha deluso le aspettative negli ultimi anni, ma adesso si prepara a ripartire dal club campano. Un nuovo rinforzo, dunque, per Stefano Colantuono, per provare ad evitare la retrocessione.

In vista dell’asta di riparazione, Verdi potrebbe essere un giocatore interessante. Ecco i nostri consigli sulla sua gestione e le previsioni su come cambieranno le gerarchie nell’attacco della Salernitana.

Chi rischia il posto

Con l’arrivo di Verdi a Salerno, bisognerà capire come, e se, cambieranno le gerarchie. Nel 4-4-2 di Stefano Colantuono, il classe 1992 potrebbe occupare sia il ruolo di seconda punta, al momento l’opzione più probabile, sia giocare sulla fascia destra. In attacco, si contenderebbe il posto con Ribery per affiancare uno tra Djuric e Bonazzoli. Da esterno, invece, andrebbe a insidiare Kechrida.

Cosa aspettarsi da Verdi

Reduce da annate estremamente negative, Verdi adesso dovrà riscattarsi. In questa stagione ha raccolto soltanto 3 presenze (33 minuti complessivi), trovando solamente 1 gol. Gli anni d’oro con la maglia del Bologna sono ormai un ricordo lontano, ma a Salerno potrà avere maggiore spazio e magari risultare spesso decisivo. Al momento, Verdi rappresenta una semplice scommessa e il nostro consiglio è quello di puntarci soltanto come ultimo slot del vostro centrocampo.

Lascia un commento