Roma, Abraham in dubbio: Shomurodov può essere il titolare contro la Juve

La Roma la risposta definitiva sulle condizioni di Abraham, ma qualora non dovesse farcela contro la Juventus al centro dell'attacco giallorosso ci sarebbe Eldor Shomurodov

13 Ottobre 2021

Redazione - Autore

In casa Roma si continuano a monitorare le condizioni di Tammy Abraham che mercoledì è tornato a Trigoria dopo gli impegni con la nazionale inglese. Il giocatore in giornata si è sottoposto agli esami strumentali, che hanno evidenziato un forte trauma contusivo alla regione calcaneare destra della caviglia destra. Quali sono adesso le sue quotazioni e quelle di Eldor Shomurodov in vista del big match dell’Allianz Stadium contro i bianconeri?

Salgono le chance per Shomurodov contro la Juventus

L’attaccante uzbeko ha avuto poche opportunità da titolare ma quando è stato chiamato in causa ha sempre dimostrato di avere qualità importanti. Fino a questo momento ha portato alcuni bonus con 2 assist ma non ha ancora trovato il suo primo gol con la maglia giallorossa. Qualora Abraham non dovesse farcela, ci sarebbe lui in campo dal primo minuto contro la Juventus.

La sua grande velocità potrebbe essere una chiave vincente contro la Juventus. Inoltre Shomurodov, dall’alto dei suoi 190 centimetri, possiede delle doti fisiche non indifferenti, abbinate ad una buona tecnica individuale che lo rendono una spina nel fianco per le difese avversarie. Il periodo di ambientamento è trascorso e l’uzbeko non vuole fallire le occasioni che gli si presenteranno, come quella probabile di domenica prossima contro i bianconeri. Sarà da capire se dal primo minuto, ma viste le condizioni non ancora ottimali di Abraham, Shomurodov potrebbe avere molto spazio durante la partita.

Lascia un commento