Inter, Lautaro a secco da un mese: cosa fare con l’argentino al Fanta?

A secco di gol da più di un mese, il rendimento di Lautaro Martinez non sta rispettando le aspettative iniziali: cosa fare con lui al Fanta?

9 Novembre 2021

Redazione - Autore

Undici presenze e cinque gol… ma tutti realizzati tra la 2ª e la 7ª giornata, poi nulla più. Il rendimento di Lautaro Martinez è certamente al di sotto delle aspettative, con l’argentino che ormai non va in gol da più di un mese. Nel mezzo cinque partite, nelle quali l’unico bonus portato dal Toro è stato un assist contro l’Empoli.

Oltre alla gara contro gli azzurri solo insufficienze, la panchina con l’Udinese e il 2 rimediato nel derby contro il Milan a causa del rigore sbagliato che avrebbe potuto consegnare la vittoria alla sua squadra.

Cosa fare con Lautaro al Fanta?

Scontato dire che l’argentino supererà questo momento difficile. Non è la prima volta che fatica a trovare la via del gol da quando è arrivato a Milano e ci sono stati altri periodi nei quali è rimasto a secco per più di un mese, ma i bonus sono sempre arrivati. Per cui bisogna avere pazienza e continuare a puntare su di lui, non vale la pena scambiarlo in questo momento.

Lascia un commento