Juventus, come gestire Kostic, Iling e Cambiaso tra asta e scambi
Kostic, Iling e Cambiaso alla ricerca della titolarità: come gestire i tre esterni della Juventus all'asta

Redazione - Autore
Con il ritorno dal prestito di Cambiaso e la permanenza di Iling, la titolarità di Kostic non è scontata. Massimiliano Allegri al momento, infatti, dispone di tre nomi per la sua fascia sinistra e il favorito sembra essere l’esterno italiano che ha disputato le prime due giornate di campionato da titolare con prestazioni positive in entrambe le fasi di gioco. Alle sue spalle spinge Iling-Junior, subentrato sia con l’Udinese che con il Bologna. In cerca di maggiore considerazione Kostic che è un incognita visto il suo minutaggio attuale che lo ha portato a giocare solo l’ultima partita contro l’Empoli. Non è facile però capire, all’asta, chi prendere e come gestire la fascia sinistra della Juventus.

Juventus, come gestire Cambiaso, Iling e Kostic all’asta
Cambiaso è il volto nuovo della Juventus. Classe 2000, nato a Genova, dopo un anno di prestito al Bologna dove ha fornito ottime prestazioni è tornato alla Juventus. Un sinistro naturale, ma altrettanto bravo con il destro, in grado di fornire assist e dare una forte mano in fase difensiva. Utilizzato da titolare nelle prime due partite di Serie A, ha fornito buone prestazioni come dimostrato anche dall’assist messo a segno contro l’Udinese. Il favorito per una maglia da titolare sembra quindi essere lui.

Iling-Junior è riuscito a convincere Massimiliano Allegri di un suo possibile contributo importante alla rosa, principalmente a gara in corso. Grazie alla sua fisicità e alle accelerazioni, infatti, l’esterno inglese è l’uomo perfetto per spaccare le partite.

Kostic, invece, sembra aver perso la titolarità nella Juventus, chiuso dall’esplosione di Cambiaso. Questo però non vuol dire che per il serbo non ci sarà spazio in futuro. La stagione è infatti lunga e la partita contro l’Empoli ha dimostrato che anche Kostic può tornare utile negli schemi di Massimiliano Allegri.
ARTICOLO PRECEDENTE
Verona, ufficiale Cruz: come gestirlo con l’attacco gialloblù all’asta
ARTICOLO SUCCESSIVO
Consigli Fantacalcio 2023/2024: 7 “riserve” da comprare all’asta
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.