Udinese, dall’infortunio di Pussetto al gol di Success: come può cambiare l’attacco bianconero?

L'infortunio dell'argentino ha concesso una chance all'ex Watford, che ha subito messo lo zampino contro il Verona: come cambia l'attacco bianconero?

28 Ottobre 2021

Redazione - Autore

Udinese-Verona di ieri sera non è stata una partita particolarmente entusiasmante, ma la prestazione di Success e l’infortunio di Pussetto potrebbero far cambiare le gerarchie dell’attacco bianconero.

L’esordio con gol di Success ha sicuramente colpito Luca Gotti che ora potrebbe rivedere il suo attacco. Oltre a Beto, che sta giocando molto bene, potrebbe cambiare il suo compagno di reparto.

Pussetto out, chance per Success

Lo scorso weekend, in occasione di Atalanta-Udinese, Ignacio Pussetto, seconda punta alle spalle di Beto, si è infortunato e al suo posto è entrato Samardzic. Ieri sera, invece, Gotti ha concesso una chance a Success, attaccante ex Watford ancora a secco di presenze. Dopo appena 3 minuti l’attaccante nigeriano ha messo a segno il suo primo gol italiano battendo Montipò e ciò potrebbe portare lo stesso Gotti a riconfermarlo titolare nel weekend.

Dopo la buona prestazione di ieri, Success potrebbe sfruttare le prossime occasioni per provare a guadagnarsi un posto da titolare, proprio ai danni di Pussetto.

Lascia un commento