Home » Consigli Fantacalcio » Fantacalcio, la top 11 low cost da schierare alla 22ª giornata

Fantacalcio, la top 11 low cost da schierare alla 22ª giornata

Fantacalcio, la top 11 low cost da schierare alla 22ª giornata

Federico Bonazzoli, attaccante Cremonese (Imago)

La top 11 dei low cost da schierare al Fantacalcio per la 22ª giornata: le scommesse che possono portarvi alla vittoria

Archiviate le partite delle coppe europee, la Serie A riparte nel weekend con la ventiduesima giornata, che continua il girone di ritorno.

Torna la Serie A e noi vi proponiamo la consueta top 11 low cost per la giornata di fantacalcio, una formazione composta da calciatori che potrebbero sorprendere e che avete pagato poco in sede d’asta.

Andiamo a vedere quindi i vari accoppiamenti per schierare il giusto low cost che può farvi vincere la giornata.

Di seguito, la top 11 dei calciatori low cost per questa 22ª giornata di Fantacalcio.

Fantacalcio, la top 11 low cost da schierare alla 22ª giornata

MURIC (SASSUOLO): Muric è un low cost molto interessante perché sta garantendo continuità di voto: media voto 6,18 e Fantamedia 4,78 in 20 presenze . Nonostante i 26 gol subiti, il portiere del Sassuolo si distingue per interventi decisivi e una buona percentuale di sufficienze. Contro un avversario che fatica a segnare in trasferta, può portare un voto positivo anche senza clean-sheet.

MARTIN (GENOA): Martin resta uno dei terzini più affidabili tra i low cost: spinge con continuità e il Genoa costruisce molto sulle fasce. Contro un Bologna che concede spesso sulle corsie laterali, aumentando le possibilità di un assist. È una scelta solida per chi cerca un 6/6,5.

DOIG (SASSUOLO): Doig sta ritrovando brillantezza e il Sassuolo gli chiede tanta spinta sulla corsia sinistra. La sua capacità di creare superiorità numerica può essere determinante: è un profilo low cost che può sorprendere con un bonus.

BERNASCONI (ATALANTA): partita dopo partita, il classe 2003 sta conquistando la fiducia di Raffaele Palladino. Protagonista con un assist contro il Torino, se dovesse partire titolare potrebbe ripetersi anche contro il Parma di Carlos Cuesta.

GHILARDI (ROMA): il Milan non è sicuramente il miglior cliente per portare a casa un buon voto, ma finora l’ex Verona sta acquistando continuità di rendimento – è reduce quattro sufficienze consecutive. Che contro i rossoneri possa arrivare la quinta?

ONDREJKA (PARMA): il colpo giusto per i crociati può nascere proprio dallo svedese, che nel suo repertorio ha sia il tiro da fuori sia l’inserimento alle spalle della punta. Nelle leghe numerose rappresenta una scommessa sensata. Seppur contro l’Atalanta può sembrare un azzardo, credeteci.

BATURINA (COMO): Baturina è il faro tecnico del Como: tocca tanti palloni, calcia da fuori e gestisce diverse palle inattive. Considerando il nuovo ruolo da falso-nueve ritagliato da Fabregas per lui, può trovare spazio per incidere. È un centrocampista low cost con un potenziale bonus superiore alla media.

BRESCIANINI (FIORENTINA): Nelle due apparizioni da subentrato con la maglia viola ha affrontato Milan e Bologna, offrendo due prestazioni più che sufficienti. Ora sulla strada c’è il Cagliari, un avversario più abbordabile. Nella prossima sfida non mancheranno le occasioni da entrambe le parti e Brescianini può diventare un punto di riferimento per i viola grazie ai suoi inserimenti.

Fantacalcio, la top 11 low cost da schierare alla 22ª giornata
Martin Baturina, centrocampista Como (Imago)

Gli attaccanti low cost consigliati per la 22ª giornata di Fantacalcio

PICCOLI (FIORENTINA): In gol nell’ultima uscita contro il Bologna, Piccoli sembra aver ritrovato fiducia insieme al resto del gruppo ed è pronto a confermarsi. Contro la sua ex squadra potrebbe dare seguito al trend positivo.

SEBASTIANO ESPOSITO (CAGLIARI): Sebastiano Esposito è a secco di gol dalla tredicesima giornata contro la Juventus. L’attaccante rossoblù è a caccia del riscatto e la sfida contro la Fiorentina può rappresentare l’occasione giusta per interrompere il digiuno.

BONAZZOLI (CREMONESE): Bonazzoli vive di strappi e conclusioni rapide, perfetto per sfruttare difese distratte. La Cremonese gli garantisce minuti e lui tende a rendersi pericoloso anche entrando dalla panchina. Come scommessa low cost, è uno dei più appetibili della giornata.