Fantacalcio, la top 11 low cost da schierare alla 20ª giornata

Zielinski, centrocampista Inter (IMAGO)
La top 11 dei low cost da schierare al Fantacalcio per la 20ª giornata: le scommesse che possono portarvi alla vittoria
Archiviate le partite del turno infrasettimanale, la Serie A riparte nel weekend con la ventesima giornata, che apre il girone di ritorno.
Torna la Serie A e noi vi proponiamo la consueta top 11 low cost per la giornata di fantacalcio, una formazione composta da calciatori che potrebbero sorprendere e che avete pagato poco in sede d’asta.
Andiamo a vedere quindi i vari accoppiamenti per schierare il giusto low cost che può farvi vincere la giornata.
Di seguito, la top 11 dei calciatori low cost per questa 20ª giornata di fantacalcio.
Fantacalcio, la top 11 low cost da schierare alla 20ª giornata
OKOYE (UDINESE): Protetto dalla rocciosa difesa dell’Udinese e contro un Pisa sempre più in crisi, Okoye può regalare un clean sheet ai suoi fantallenatori. Merita un’occasione.
VOJVODA (COMO): Sta diventando un uomo importante nel Como di Fabregas grazie alla sua duttilità. Vojvoda è un difensore al fantacalcio, ma nelle ultime partite ha affiancato i suoi compagni sulla trequarti. Promosso per questa giornata contro il Bologna.
DJIMSITI (ATALANTA): Dopo il 4 arrivato contro l’Inter, il difensore albanese ha alzato il livello: due 7 consecutivi con Roma e Bologna. Contro il Torino può arrivare un’altra buona prestazione.
ZANOLI (UDINESE): Grande partita e assist nell’ultima partita per Zanoli. Contro il Pisa può ancora essere un fattore con le sue sgroppate e i suoi cross.
FAGIOLI (FIORENTINA): 7.5 e assist contro la Lazio per Nicolò Fagioli, che ha decisamente ingranato nelle ultime uscite. Alla prossima c’è il Milan, ma il centrocampista italiano è in grande forma e può dare fastidio alla difesa rossonera con le sue imbucate.
ZIELINSKI (INTER): Ha ritrovato una buona condizione fisica ed è tornato a quasi ai livelli di quando era un calciatore del Napoli. L’Inter aspetta proprio gli azzurri domenica sera, occhio a Zielinski e al gol dell’ex.
ONDREJKA (PARMA): Fin qui zero bonus per lui, ma gioca nel trio d’attacco e le occasioni arrivano. Ha sfiorato il primo gol colpendo l’incrocio contro l’Inter. Contro il Lecce potrebbe raffinare la mira?
MALINOVSKYI (GENOA): È uno dei punti fermi del Genoa di De Rossi e, anche se gioca nei tre di centrocampo, con il suo mancino sa sempre essere letale. Contro il Milan ha regalato l’assist per Colombo e alla prossima arriva il Cagliari: l’ucraino vuole ancora portare bonus ai suoi fantallenatori.

Fantacalcio, la top 11 low cost: gli attaccanti
CAMARDA (LECCE): Stagione deludente con una sola rete per lui, ma domenica c’è il Parma e potrebbe ancora trovare spazio tra i titolari. Camarda non è un azzardo per questa giornata, anzi.
CANCELLIERI (LAZIO): Castellanos è partito, Zaccagni è squalificato e Ratkov è ancora atteso in casa Lazio: Cancellieri dovrebbe quindi prendersi sulle spalle l’attacco biancoceleste contro il Verona, sua ex squadra. Fin qui ha già messo a referto 3 gol e ha l’occasione per aumentare il suo bottino.
ZAPATA (TORINO): Per lui quella contro l’Atalanta è una partita speciale. Con i nerazzurri ha vissuto i suoi anni migliori e sabato li affronterà da avversario. Al momento è in ballottaggio, ma chissà che Baroni non lo schieri dal primo minuto proprio per sfruttare il fattore emotivo del colombiano. Zapata può essere una delle sorprese di giornata.