Home » Consigli Fantacalcio » Fantacalcio, la top 11 low cost da schierare alla 25ª giornata

Fantacalcio, la top 11 low cost da schierare alla 25ª giornata

Solomon, Fiorentina, (Imago)

La top 11 dei low cost da schierare al Fantacalcio per la 25ª giornata: le scommesse che possono portarvi alla vittoria

Terminate le sfide in Coppa Italia, che hanno sancito gli avversari di Atalanta e Inter nelle prossime semifinali, ritorna la Serie A con la 25ª giornata.

Sarà Pisa-Milan la sfida che aprirà questo turno, in programma venerdì 13 febbraio alle 20:45. Seguirà poi un San Valentino pieno di incontri avvincenti: alle 15 si sfideranno Como e Fiorentina, seguiti alle 18 da LazioAtalanta e dal derby d’Italia tra Inter e Juventus alle 20:45.

La domenica sportiva comincerà poi con la sfida tra Udinese e Sassuolo, in campo alle 12:30. Alle 15, spazio a due scontri salvezza: Cremonese-Genoa e Parma-Verona. Alle 18 il Torino ospiterà il Bologna mentre alle 20:45 andrà in scena Napoli-Roma, altro big match di giornata.

Infine, lunedì 16 febbraio è in programma il posticipo tra Cagliari e Lecce, destinato a smuovere la parte bassa della classifica. Di seguito, la top 11 dei calciatori low cost per questa 24ª giornata di Fantacalcio.

Fantacalcio, la top 11 low cost da schierare alla 25ª giornata

CORVI (PARMA) – Ormai titolare affermato della squadra di Cuesta dopo l’infortunio di Suzuki, nelle ultime quattro giornate, ha trovato 2 clean sheet, contro Genoa e Bologna. Proprio contro gli uomini di Italiano ha fornito una super prestazione, che gli ha garantito un 7.5 in pagella. In questa giornata affronterà il terzo peggior attacco del campionato e, con le sue parate, è pronto ad aiutare i compagni a provare a ottenere punti importanti in ottica salvezza.

ZEMURA (UDINESE) – Nonostante la sconfitta in casa del Lecce, è stato uno dei migliori tra i suoi, riuscendo anche a procurarsi il rigore – poi trasformato da Solet – del momentaneo 1-1. L’esterno dello Zimbabwe non ha ancora trovato il primo bonus stagionale. Contro il Sassuolo potrebbe creare scompiglio nella difesa neroverde e servire palloni invitanti ai compagni.

OSTIGARD (GENOA) – Prima parte di stagione fuori dal comune per Ostigard, che ha segnato 4 gol – di cui tre consecutivi – che hanno contribuito ad alzare la sua fantamedia a 6.53. Il difensore norvegese viene, però, da due insufficienze consecutive, collezionate nelle gare contro Lazio e Napoli. Nella trasfreta di Cremona, l’ex Napoli sarà sicuramente desideroso di invertire questo trend negativo.

BELLA-KOTCHAP (VERONA) – Nella partita contro la Lazio, in cui aveva fornito la sua miglior prestazione stagionale – che gli ha garantito un 7 in pagella – il difensore tedesco è stato costretto ad uscire per infortunio. Lo stop ha costretto l’ex Southampton a fermarsi per le scorse quattro giornate. Contro il Parma dovrebbe tornare titolare e la possibilità che riesca a portare a casa un buon voto sono alte.

TIAGO GABRIEL (LECCE) – Colonna portante della difesa di Di Francesco, finora le ha giocate tute. In 23 partite a voto, il portoghese ha collezionato 1 gol, 3 ammonizioni e 1 autogol. Tutto sommato, la sua resta comunque un’ottima fantamedia: 5.93. Contro il Cagliari, potrebbe dare continuità ai voti positivi raccolti nelle ultime giornate.

PERRONE (COMO) – Fulcro del centrocampo del Como e stimato fortemente da Fabregas, Perrone ha iniziato la sua stagione col botto. In 21 partite, ha collezionato solo 4 insufficienze. Da segnalare anche i 2 gol segnati e i 3 assist forniti ai compagni. Se cercate garanzie a centrocampo, l’argentino fa al caso vostro.

THORSBY (CREMONESE) – Nell’ultima giornata ha già trovato il suo terzo gol in campionato, il primo con la nuova maglia. Con i grigiorossi si candida ad essere titolare inamovibile del centrocampo di Nicola e contro il Genoa, potrebbe trovare il più classico dei gol dell’ex.

CASADEI (TORINO) – Il centrocampista ex Chelsea, ha segnato 3 degli ultimi 7 gol del Torino in campionato, evidente dunque quanto risulta importante per il gioco di Baroni. Contro un Bologna in difficoltà, potrebbe dimostrarsi dominante con i suoi inserimenti offensivi arrivando a calciare diverse volte verso la porta rossoblù.

Cesare Casadei, centrocampista del Torino (imago)

SOLOMON (FIORENTINA) – Arrivato dal mercato di gennaio, si è già preso il posto da titolare nell’attacco di Vanoli, che non ha intenzione di privarsi della sua velocità e della sua tecnica. Reduce da 2 gol consecutivi, diventa davvero difficile lasciare in panchina un giocatore del genere.

BAYO (UDINESE) – Nel corso di questa stagione è stato schierato dal primo minuto solo tre volte, ma con l’infortunio di Davis sembra essere risalito nelle gerarchie di Runjaic. L’attaccante ivoriano deve ancora trovare il primo gol con la maglia dell’Udinese e per questa giornata, potrebbe rivelarsi una scommessa vincente.

VITINHA (GENOA) – Con l’arrivo di De Rossi sulla panchina rossoblù, l’attaccante portoghese ha ritrovato continuità e i suoi primi bonus stagionali. Finora, in 20 partite a voto, conta 1 assist e 3 gol, di cui due segnati fuori casa. Contro la Cremonese le probabilità che l’ex Marsiglia porti a casa un buon voto sono elevate: schieratelo.

TOP 11 LOW COST (4-3-3): Corvi; Zemura, Ostigard, Bella-Kotchap, Thiago Gabriel; Perrone, Thorsby, Casadei; Solomon, Bayo, Vitinha.