Home » Consigli Fantacalcio » Fantacalcio, la top 11 low cost da schierare alla 17ª giornata

Fantacalcio, la top 11 low cost da schierare alla 17ª giornata

Holm, Bologna, (Imago)

La top 11 dei low cost da schierare al Fantacalcio per la 17ª giornata: le scommesse che possono portarvi alla vittoria

Dopo la finale di Supercoppa Italiana, la Serie A torna per la 17ª giornata, finalmente con tutte le squadre in campo.

Anche per questa giornata vi proponiamo la Top 11 low cost: una formazione composta da undici giocatori meno appetibili, ma che potrebbero fare bene e sorprendere in questo nuovo turno di campionato.

Si tratta di 11 giocatori non primissime scelte all’asta che, a sorpresa, possono segnare o portarvi qualsiasi bonus utile per farvi vincere la giornata.

Andiamo a scoprire quali sono i low cost migliori da schierare in questa giornata considerando anche e soprattutto gli avversari che affronteranno.

La top 11 low cost da schierare alla 17ª giornata

BUTEZ (COMO): Il Como di Fabregas non vince dalla sfida di fine novembre contro il Sassuolo, sabato alle 15 affronterà il Lecce: il penultimo attacco in Serie A, in termini di gol, a parimerito con il Parma. Gli uomini di Fabregas vorranno tornare alla vittoria e Butez dopo cinque gol nelle ultime due uscite vorrà tornare al clean sheet.

HOLM (BOLOGNA): Dopo la sconfitta in finale di Supercoppa Italiana, i rossoblù vorranno cancellare i brutti ricordi concentrandosi sul chiudere in bellezza il 2025. Contro il Sassuolo in casa, serve tornare alla vittoria. Holm con le sue sgasate potrebbe tornare protagonista e regalare un bonus che gli manca dall’undicesima giornata.

PALESTRA (CAGLIARI): Il giocatore rossoblù è sulla bocca di tutti. In tanti lo vorrebbero al Fantacalcio, ma solo chi ha creduto in lui sin dall’inizio può goderselo. Sabato affronterà il Torino, dopo il pareggio di Pisa serve dare una scossa all’ambiente per evitare di essere risucchiati dalla zona retrocessione. Palestra manca all’appuntamento con il bonus dalla tredicesima giornata, che sia questa l’occasione giusta?

ZIOLKOWSKI (ROMA): Nonostante la sconfitta nell’ultima uscita contro la Juventus, Jan Ziolkowski è stata una delle note positive della difes giallorossa. Attento, scattante e preciso ha evitato più e più volte che gli attaccanti della Juventus si involassero verso la porta. Nel suo primo big match ha dimostrato di meritare la conferma, se dovesse arrivare anche contro il Genoa puntateci, non vi deluderà.

ISMAJLI (TORINO): Il Torino di Baroni dopo le vittorie con Sassuolo e Cremonese vuole continuare la striscia di vittorie anche contro il Cagliari. E per farlo si affiderà ancora una volta a Ismajli, difensore spesso passato sottotraccia ma che anche senza bonus sa arrivare sopra il 6. Usato come terzo di difesa ha anche fornito un assist contro il Pisa. Contro il Cagliari potrebbe ripetere un’altra buona prestazione.

BERNABE (PARMA): Lo spagnolo manca al gol dalla sfida con il Milan della undicesima giornata, contro una Fiorentina in risalita, ma ancora in difficoltà, potrebbe tornare al bonus. Il suo Parma non vince dall’8 dicembre e per farlo si affiderà a uno dei suoi migliori interpreti.

THORSTVEDT (SASSUOLO): La Fantamedia di 6,21 racconta di un centrocampista non sempre in bonus ma di uno che regala costanza ed equilibrio al proprio centrocampo. Contro il Bologna, dopo la sconfitta di Torino e il pareggio contro il Milan, il Sassuolo vorrà provare a strappare almeno un punto. Thorstvedt non porta bonus dalla sfida contro il Pisa. Con il Bologna può tornare.

EKKELENKAMP (UDINESE): La sfida con la Lazio si preannuncia difficile e gli uomini di Runjaic si presentano a Udine con il morale a terra dopo la manita subita contro la Fiorentina. Ekkelenkamp vuole tornare protagonista dopo il gol contro il Napoli, e quale migliore occasione per aiutare la propria squadra e risolvere un altro big match?

Fantacalcio, la top 11 low cost da schierare alla 17ª giornata
Bonazzoli, Cremonese (IMAGO)

Fantacalcio, la top 11 low cost: gli attaccanti

BONAZZOLI (CREMONESE): Poteva mai mancare il re degli attaccanti low-cost? Terzo migliore attaccante per Fantamedia e quasi sempre in gol contro le big. La Cremonese nel prossimo turno affronterà il Napoli, servirà una super performance dei grigiorossi e chi meglio di Bonazzoli può essere il faro nella notte per la squadra di Nicola? Non lasciatelo in panchina, potreste pentirvene.

NOSLIN (LAZIO): In tutte le partite che ha giocato non ha mai iniziato da titolare e nonostante ciò sono arrivati due gol. Sarri vuole vincere contro l’Udinese per continuare la striscia di tre risultati utili consecutivi. Anche se dalla panchina, Tijjani Noslin ha dimostrato di poter fare male, credeteci.

GIFT ORBAN (VERONA): La doppietta contro la Fiorentina ha ridato fiducia al classe 2002. Nel prossimo turno di Serie A il Verona affronterà il Milan. I rossoneri non vorranno permettersi passi falsi dopo la sconfitta in semifinale di Supercoppa Italiana, ma Gift Orban ha dimostrato di poter lasciare il segno anche nelle sfide che si preannunciano difficili.